Dayane Mello, tentativo di molestia in diretta tv: cos’è successo

Per Dayane Mello momenti di tensione nel corso di un reality in Brasile. Ora si attendono provvedimenti da parte della produzione

(screenshot video)

Un brutto momento per la modella brasiliana Dayane Mello. Dopo il Gande Fratello Vip dello scorso anno, la donna quest’anno partecipa a un altro reality nel proprio paese, La Fazenda, dove in diretta televisiva un altro concorrente, il cantante Nego Do Borel, ha provato a metterle le mani addosso.

Do Borel già in passato ha ricevuto denunce per violenze da parte di ex fidanzate. In questo caso il fatto è avvenuto a fine serata, dopo una cena dopo pare si sia bevuto forse più del dovuto. Dayane si è spostata nella Baìa, una stalla con dei materassi a terra, dove si è distesa.

Anche l’uomo ha raggiunto la Baìa e dopo aver provato a baciarla ha disteso le mani sotto le coperte. Dayane è riuscita ad andare via e lui ha reagito malissimo, scagliando un secchio contro un muro, preso dalla rabbia per il rifiuto.

Pare che la modella sia rimasta comprensibilmente turbata dall’accaduto e che sia scoppiata a piangere per poi chiedere l’intervento della produzione che al momento non c’è stato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone si è sposata con Paolo Carullo nella sua Sicilia

Dayane Mello, la solidarietà della Cannavò: nuovo bacio con una donna

Screen Instagram

Immediata la reazione di Rosalindà Cannavò (Adua Del Vesco) che sui Instagram non ha fatto mancare la sua solidarietà. Con una storia ha voluto mandare un messaggio all’amica: “Sono distante fisicamente ma spero che il mio pensiero ti arrivi“, dicendo che è vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto, augurando che non ci siano solo provvedimenti da parte della produzione del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, la Regina degli scacchi viene accusata di sessismo: cosa è successo

Screen bacio Mello e Mineiro

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò nel corso del GF Vip 5 hanno legato molto tanto che la brasiliana le diede un bacio a stampa per poi dirle di essere innamorata di lei. Agli occhi attenti del gossip non è mancato notare che anche in questo realità la Mello si è avvicinata a un’altra donna, Aline Mineiro per darle un bacio e soprattutto è stata notata la somiglianza tra questa e la Cannavò.

Impostazioni privacy