Mara Venier a Domenica In in diretta: “Mi sono caduti i pantaloni”

È ufficialmente iniziata la nuova stagione di Domenica In, domenica 19 settembre su Rai 1, al timone, ancora Mara Venier, che oggi ha fatto divertire il pubblico con un piccolo incidente in diretta.

Mara Venier riesce a non scomporsi e ridere si se anche nei momenti di evidente difficooltà. La Venier durante la conduzione di “Domenica In” di domenica scorsa è vestita con un completo bianco e una maglietta dello stesso colore con una scritta dorata che recita una frase in “me so capita io”. E’ un’esplicita citazione al film “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto“, il film di Riccardo Milani uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 13 luglio. Il nome del film si riferisce ad una spiaggia romana, famosa purtroppo per essere un sito balneare dove si accumulano molti rifiuti. Il nome macabro Coccia di Morto risale infatti ad alcuni ritrovamenti antichi sul litorale di ossa e teschi, cocce di morti appunto, durante la bonifica nel ‘700.

Proprio durante la presentazione del trailer, insieme ai due ospiti protagonisti del film, Antonio Albanese e Paola Cortellesi, succede un piccolo incidente che fa ridere tutti, Mara compresa.

L’incidente dei pantaloni di Mara Venier

Prima di mandare in onda il trailer del film succede un imprevisto proprio durante la diretta, la conduttrice ha perso i pantaloni. Tra le risate di gusto degli ospiti, la conduttrice stessa chiede, ridendo di gusto, chiede al cameraman di inquadrare i pantaloni che le scendevano. Un momento che ha divertito molto i due attori, e mentre la Venier chiedeva aiuto alla Cortellesi a rimetterle a posto i pantaloni, Albanese ha preso il timone della conduzione. (clicca qui per vedere il video completo)

Il ritorno in tv

Nonostante il brutto incidente di Mara Venier causato dalla lesione di un nervo facciale la conduttrice non perde il sorriso né la voglio di condurre il programma. La donna fa sapere che purtroppo a causa dell’intervento disastroso non riesce a pronunciare alcune parole, ma che non abbia in alcun modo voglia di lasciare Domenica In.

POTREBBE INTERESSARTI: Tu si que vales, il commento lascia tutto senza parole

In un’intervista la 70enne afferma che ogni volta che termina la stagione dice a se stessa che non ricomincerà l’anno dopo perchè è un lavoro molto faticoso per lei, soprattutto con gli anni che avanzano. Mara però scopre la verità: “Potrei dire di no a tutto, ma non a Domenica in”, e infatti per la gioia del suo pubblico è ritornata ancora una volta al timone del programma.

Impostazioni privacy