Tu si que vales, il commento lascia tutto senza parole

0
159

Tu si que vales, la prova della coppia di ballerini è stupefacente e ottiene molti voti per la finale, con tanti commenti divertenti

Tu si que vales

Tu si que vales è tornato e ha subito catalizzato l’attenzione su di sé. Il programma del sabato sera di Canale 5 è stato protagonista di una prova difficile quanto ‘erotica’, perché così è apparsa agli occhi di Rudy Zerbi. Ieri la scena è stata conquistata dal duo Rokashkovs, la coppia di marito e moglie che hanno incantato con la loro esibizione.

Per circa tre minuti hanno eseguito un numero di tango con elementi di danza acrobatica con un finale con lei rimasta in lingerie che ha lasciato tutti a bocca aperta per l’alto tasso di eroticità.

Appoggiati su una struttura rettangolare la coppia ha volteggiato, ventre a ventre, elemento tipico del tango, ma a tratti è sembrato che non si trattasse più di un ballo a giudicare dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ma ndo te seguimo”, Sabrina Ferilli accende subito Tu si Que Vales 2021

Tu si que vales: “Vedi sesso ovunque”

Screen Tu que vales

Questo era un vero e proprio rapporto sessuale volante“, è stato il commento di Ruby Zerbi e sulla stessa falsariga anche Gerry Scotti che ha detto di aver visto sesso ovunque, avanti, sopra, sotto, “e anche gratuito”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, l’asso nella manica di Francesca Cipriani per evitare l’eliminazione

I due giudici hanno continuato a discutere allegramente con Zerbi che ha detto a Scotti di vedere sesso ovunque e la De Filippi che ha rincarato la dose, rivolgendosi a Zerbi dicendo di non sapere cosa Scotti le abbia detto all’orecchio durante l’esibizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marcell Jacobs, matrimonio con Nicole Daza: quando le nozze del campione

La performance è comunque piaciuta e anche tanto con i che hanno “l’esperienza”, ha ribadito infine Zerbi con i protagonisti che ridevano. Oltre al 4 sì dei giudici il duo ha ottenuto il 95% dei voti della giuria popolare, ottenendo l’accesso alla finale.