Soleil Sorge, dramma al GF VIP: il ricordo è devastante

Soleil Sorge, ricorda il suo fidanzato scomparso in maniera improvvisa a causa di un overdose, la quale è stata fatale per lui.

(screenshot video)

Nella casa del Grande Fratello Vip la modella e influencer sta facendo i conti con il suoi “fidanzato” Gianmaria Antinolfi, prima di lui ce ne sono stati molti altri.

Durante una confessione intima con le sue compagne d’avventura, la modella ha ricordato il suo primo ragazzo, si chiamava Kevin, i due sono rimasti insieme per un anno e mezzo proprio quando erano ragazzi e molto più giovani.

Qualche mese dopo i due si sono lasciati, il ragazzo ebbe una overdose fatale, infatti la modella ha dichiarato alle sue compagne d’avventura che quando le comunicarono che il suo ex era morto, ormai i due si erano lasciati da qualche settimana.

Dopo circa un anno e mezzo d’amore lei amava ancora Kevin, superare tutta quella sofferenza a causa del lutto, non è stato facile per la modella e per i suoi familiari.

Sua madre la aiutò a superare le sue paure e le sue tristezze, nonostante lei stesse combattendo la sua battaglia contro il tumore al seno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip 6, subito scontro tra Raffaella Fico e Soleil Sorge: il motivo –…

Soleil Sorge, non riusciva a farsene una ragione fu un grande dolore perdere Kevin quando era ragazza

Soleil Sorge, ricorda il lutto passato con Kevin e l'amore che prova per il suo ex (Instagram)

La modella ha sofferto tanto durante la sua vita, e nelle relazioni sentimentali è stata molto sfortunata, Kevin era una delle persone più belle che le siano mai capitate nella vita.

Continua ad amarlo e lo terrà sempre nel suo cuore, in un certo modo è come se lui stesse continuando a vivere dentro di sé, proprio alle Hawaii avevano fatto il loro primo corso di sub insieme.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GFVIP, Sophie Codegoni e Soleil Sorge: è già scontro. Cos’è successo

La modella è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nasce in California e sin dai primi giorni è riuscita a far parlare di sé proprio con la storia avuta tramite l’ex tronista Luca Onestini.

Subito dopo c’è stato Marco Cartasegna e infine Jeremias Rodriguez il celebre fratello di Belen e Cecilia, lo scorso anno la modella e concorrente del Grande Fratello Vip 6 pubblicò sul suo profilo social la foto del suo primo amore, i due erano insieme nel 2010, proprio durante una vacanza alle Hawaii.

Impostazioni privacy