Ecco The Ferragnez: quando esce la serie su Chiara Ferragni e Fedez

0
170

The Ferragnez, i coniugi annunciano che su Amazon Prime sta per arrivare la serie con il dietro le quinte della loro vita familiare

The Ferragnez
The Ferragnez (Screen YouTube)

“Lo abbiamo fatto! Io e la mia famiglia siamo orgogliosi di annunciare la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Sarà trasmessa nel dicembre 2021 in tutto il mondo”. Con questo post su Instagram l’influencer Chiara Ferragni annuncia che su Amazon Prime video a fine anno ci sarà la serie sulla sua famiglia, formata con il cantante e ormai anche lui influencer Fedez.

Nel video dell’annuncio i due in elegantissimi abiti da sera, attaccano la spina che accende una grande insegna luminosa a Milano con il nome della serie. Pochi secondi, un messaggio breve ed efficace come i bravi comunicatori sanno fare. Sul social la notizia è subito rimbalzata tra chi si dice curioso dell’evento, chi mostra già indifferenza e chi commenta con ironia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Regalo a sorpresa di Fedez a Chiara Ferragni per i tre anni di matrimonio

The Ferragnez, quanti episodi sono

La serie è composta da otto episodi e sarà disponibile in 240 paesi. Una cassa di risonanza che darà alla coppia italiana al momento più famosa ancora più visibilità e che li lancerà in progetti sempre più ambiziosi.

In un comunicato Amazon spiega che gli abbonati avranno un accesso esclusivo al “dietro le quinte della quotidianità“, scoprendo aspetti della famiglia ancora inediti e soprattutto di quel periodo così particolare coma la gravidanza della seconda figlia, tra la fine dello scorso anno e l’inizio del 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez: “Pio e Amedeo state perdendo smalto”, la nuova puntata dello scontro

Oltre ai quattro componenti della famiglia anche gli altri più vicini come i genitori e la sorella di Chiara. Una storia apparentemente come le altre, una famiglia come tante ma che ogni giorno ha gli occhi puntati addosso di milioni di persone e che certamente seguiranno con attenzione il nuovo progetto.