GFVIP, la madre di Sophie Codegoni attacca Gianmaria: volano parole pesanti

GFVIP, nelle scorse ore Gianmaria Antinolfi si è reso protagonista di una chiacchierata con Alex Belli in cui ha parlato di Sophie Codegoni. Nel dettaglio, l’imprenditore ha definito la 21enne ”carne fresca”

GFVIP Sophie Codegoni
Sophie Codegoni e sua madre (Foto Instagram)

Valeria Pasciuti, la madre di Sophie Codegoni, tramite i Social Network ha attaccato duramente Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore napoletano, infatti, nelle scorse si è reso protagonista di alcune battute infelici nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Battute, che non hanno fatto piacere alla madre di Sophie. Quest’ultima, attraverso delle storie su Instagram ha scritto: “Ma cosa siamo diventate? Una merce di scambio per il successo? Ma tu, razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero? Sei in un programma con le telecamere e dalle stesse telecamere spero tu sappia chiedere scusa. A me, ma soprattutto a mia figlia”.

CLICCA QUI PER VISIONARE IL PROFILO INSTAGRAM DI VALERIA PASCIUTI

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Sophie Codegoni e la curiosa rivelazione sulla chirurgia: “Ho esagerato per…”

GFVIP, la madre di Sophie contro Gianmaria: “Sei…”

Valeria Pasciuti ha poi rincarato la dose scrivendo: “Sophie metti a tacere quello sconosciuto, vestito da cafone, che non parla l’italiano, lì dentro solo per aver venduto una paparazzata con una splendida donna, ora madre, sfruttando la sua celebrità a sua insaputa e di quelle altre starlette che racconta di essersi ‘fatto’. Ma poi che lavoro fa ‘sto tipo? Non lavorava nella moda? Ma almeno che impari a vestirsi. Povero figlio del nulla!”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Grande Fratello Vip, il fratello delle principesse è l’ex di un volto noto della TV

Nel corso della puntata di ieri sera Adriana Volpe aveva attaccato Gianmaria tirando in ballo le brutte parole espresse nei confronti di Sophie, ma l’imprenditore si è giustificato dicendo che il discorso era molto generico. Chissà come si concluderà questa vicenda, è molto probabile che nelle prossime puntate le parole di Gianmaria verranno analizzate più nel dettaglio.

Impostazioni privacy