GF Vip 6, dura accusa di Soleil Sorge: “E’ arrivato al limite dello stalking”

Il terzo live del Grande Fratello Vip 6 ha regalato ai telespettatori una nuova puntata della telenovela in corso tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi

Soleil Sorge Gianmaria Antinolfi

I concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip sono nella casa di Cinecittà da una settimana e già i primi temi forti iniziano ad emergere. Uno dei principali è, sicuramente, quello legato alla storia, in corso (?), tra gli influencer Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi.

—>>> Leggi anche Soleil Sorge, dramma al GF VIP: il ricordo è devastante

Un breve riassunto di cosa è successo. I due si conoscono nell’estate 2020, Antinolfi è reduce da due flirt di “prestigio”, Dayane Mello e Belen Rodriguez. La Sorge, come ha raccontato lei stessa, ha avuto un dramma personale importante e più di recente ha frequentato un modello russo.

Il duro confronto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi

Antinolfi è da subito molto pressante. La Sorge lo fa sudare, ma alla fine, nell’autunno scoppia la passione. Una passione fatta di tira e molla con tanto di convivenza e presentazioni alle famiglie. L’estate del 2021 la passano da separati me nel frattempo, all’insaputa uno dell’altra, passano il provino del Grande Fratello ed entrano nel reality show.

Il resto è storia di questi giorni. Giorni nei quali il confronto-scontro tra i due ex(?) fidanzati fa davvero tremare le mura della Casa. Durissima la Sorge: “Mi stava addosso ai limiti dello stalking”. Antinolfi accusa il colpo e replica: “Mi fai passare per quello che non sono”. Per non tacere delle continue punture di spillo: “Soleil è una mitragliatrice e lui non regge il colpo” sottolinea in confessionale Manila Nazzaro.

I concorrenti nella Casa nel fratempo si dividono e fanno del pettegolezzo sulla coppia scoppiata uno degli argomenti principali delle giornate a Cinecittà. Ma cosa accade davvero?

La sensazione è che al di la delle frasi di circostanza di Antinolfi: “Mi frequento con Greta Giulia Mastroianni e sto bene con lei” e della Sorge: “Lo tengo a distanza” il fuoco sotto la cenere sia ancora acceso. Saranno loro la prima coppia del GF Vip 6? Noi di Cronaka 12 scommettiamo di si.

Due parole infine sulla gara. Il primo televoto ha bocciato, in maniera prevedibile, Tommaso Eletti e salvato Francesca Cipriani. Ma l’ex concorrente di Temptation Island non è stato eliminato. Sarà sottoposto ad un nuovo televoto, quello di venerdì 24 settembre, nel quale dovrà confrontarsi con Davide Silvestri, nominato dal gruppo. Chi perde stavolta va a casa davvero.

 

Impostazioni privacy