Karina Cascella, problemi di salute: cosa è successo, ecco le sue parole

Karina Cascella non torna in tv: l’ex volto di Uomini e Donne Karina Cascella che ha conquistato la popolarità proprio grazie al dating show di Maria de Filippi, racconta perchè ha rimandato il suo matrimonio.

Karina Cascella nasce ad Aversa, in Campania, ha 41 anni e vive un’infanzia ed un’adolescenza particolarmente difficili. La donna infatti afferma di aver vissuto una vita all’insegna di una madre che subiva violenze dal marito alcolizzato. Karina ha due sorelle, Sunny Daniela, ed entrambe soffrono a causa della brutalità paterna. Alla morte della mamma, la Cascella inizia a lavorare per mantenere la famiglia, prima come babysitter e poi come centralinista. A 15 anni si fidanza con un ragazzo di nome Emanuele, con il quale convive per dieci anni, fino a quando partecipano come coppia al docu-reality “Vero Amore”, ma la storia tra i due termina presto.

Così, Karina inizia a muovere i primi passi nel mondo televisivo. Poco dopo viene notata per la sua schiettezza da Maria De Filippi diventando opinionista si Uomini e Donne. Nel 2008 partecipa e vince il reality “La Talpa” e poco dopo decide di intraprendere anche la carriera musicale, incidendo il singolo “Ho bisogno d’amore” (clicca qui per ascoltare il singolo di Karina Cascella)

Nel 2017 si fidanza con Max Colombo con il quale convive e insieme gestiscono a Bergamo un ristorante di specialità argentine, il “Matambre”, aperto solo da un anno, ed è per questo che lei ha annunciato che, al momento, non ha alcuna intenzione di tornare in tv.

Solo ultimamente l’opinionista fa parlare di se e della sua vita privata sul suo profilo Instagram (@karinacascella). Cascella è entrata nell’occhio del ciclone per aver risposto ad alcune domande dei fan sulla piattaforma “Ask”, svelando alcuni lati fino mai raccontati. La donna infatti dichiara che da due anni, vissuti in maniera tutt’altro che facile a causa del Covid-19, non vive più una vita serena. “La pandemia, problemi miei personali e di salute, mi hanno travolta…Ma sono fiduciosa che tutto piano si possa sistemare”, racconta Katerina.

Il matrimonio di Karina Cascella

Karina Cascella ha risposto anche a chi le ha chiesto del suo matrimonio con il suo compagno Max, del qualche qualche tempo fa ha ricevuto la proposta di nozze. “Siamo quasi da due anni in pandemia. Quindi non è dipeso da noi il fatto di rimandare. Ci sarà tempo e sarà bellissimo”, dichiara Cascella. Dunque per il momento la relazione con Max continua, ed è solo questione di tempo la loro ufficializzazione come coppia.

POTREBBE INTRERESSARTI: Guendalina Tavassi, lo sfogo su Instagram e le rivelazioni sull’aggressione

Nel frattempo la loro storia continua a gonfie vele. La donna ha lasciato la sua Milano per convivere a Bergamo con il suo Max e la piccola Ginevra, la figlia che Karina ha avuto dall’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci.

Impostazioni privacy