Netflix, Giancarlo Esposito sarà il protagonista della serie Jigsaw

Netflix, Giancarlo Esposito è il protagonista della serie drammatica Jigsaw creata da Eric Garcia e prodotta dalla piattaforma streaming.

Netflix, Giancarlo Esposito sarà il nuovo protagonista di Jigsaw (Getty Images)
Netflix, Giancarlo Esposito sarà il nuovo protagonista di Jigsaw (Getty Images)

Con la regia di Eric Garcia e Ridley Scott la serie si presenta molto interessante, si tratta di Jigsaw, la trama è incentrata sulla rapina più grande della storia.

Ci saranno intrighi, lealtà e tradimenti che la circonderanno, la storia è basata sui fatti che sono accaduti per davvero. 70 miliardi di dollari in obbligazioni sono scomparsi nel centro di Manhattan durante l’uragano Sandy.

La storia è stata riadattata per la piattaforma streaming, con alcune licenze poetiche che rendono il tutto più interessante e avvincente. Giancarlo Esposito è il protagonista della serie drammatica e action, la quale adotterà un approccio poco lineare alla narrazione, in modo tale che gli spettatori non sapranno mai cosa aspettarsi.

L’attore ha avuto molto successo e visibilità dopo aver partecipato alla serie cult Breaking Bad, con lui nel cast ci saranno Paz Vega, Rufus Sewell, Tati Gabrielle, Peter Mark Kendall, Rosaline Elbay, Jai Courtney e Nosusha Noor.

La serie Jigsaw è in fase di creazione a cura dei Netflix Studios presenti a Brooklyn, in questo modo è diventata la prima produzione nel nuovo studio della compagnia a Bushwick.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, la Regina degli scacchi viene accusata di sessismo: cosa è successo

Netflix, in un quarto di secolo la serie è incentrata sulla più grande rapina mai provata sino ad ora

Ci saranno anche vendette, intrighi e storie personali dei rapinatori, la serie è composta da 8 parti che tratteranno i 24 anni prima della rapina e un anno dopo la rapina.

Ancora la serie è in fase di ripresa e produzione, non è stata rilasciata una data ufficiale, ma i fan non si moltiplicano giorno dopo giorno e non vedono l’ora di assistere alla premiere di questa nuova serie tv.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mio Fratello, mia sorella, il film italiano su Netflix: quando esce – VIDEO

Inoltre con questo progetto Giancarlo Esposito potrà finalmente dare spazio alla sua vena creativa sia in ambito teatrale che interpretativo, sarà più libero di esprimersi al meglio cercando di impersonificare un personaggio ancora di per sé controverso, ma che presenta un’indole buona e ben precisa.

Attualmente non abbiamo una data precisa d’uscita della serie tv sulla piattaforma streaming, tutto sembra avvolto nel buio.

Impostazioni privacy