Mio Fratello, mia sorella, il film italiano su Netflix: quando esce – VIDEO

0
227

Mio Fratello, mia sorella, il film diretto da Roberto Capucci, avrà come protagonisti della pellicola Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi.

Mio Fratello, mia sorella, la produzione italiana sbarcherà su Netflix ad Ottobre (Screenshot)
Mio Fratello, mia sorella, la produzione italiana sbarcherà su Netflix ad Ottobre (Screenshot)

La nuova produzione italiana è pronta a sbarcare nella piattaforma streaming americana, è un lungometraggio italiano diretto da Roberto Capucci.

La pellicola è prodotta da Lotus Production una società che fa parte del Leone Film Group, in collaborazione con Mediaset, tra i protagonisti ci saranno Claudia Pandolfi e Alessandro Preziosi, i quali interpreteranno un fratello e una sorella costretti a vivere insieme dopo la morte del padre.

Nel momento in cui muore il padre, Tesla interpretata da Claudia Pandolfi e Nik interpretato da Alessandro Preziosi, si troveranno a sigillare un patto di successione, dovranno convivere sotto lo stesso tetto.

Questo non accadeva da più di 20 anni, nella casa accanto ci sono i figli di Tesla, sono Sebastiano un violoncellista talentuoso che soffre di schizofrenia, al quale Tesla ha dedicato tutta la sua vita proteggendolo da tutto e tutti.

Poi c’è Carolina, la seconda figlia con la quale ha un rapporto conflittuale, la convivenza creerà degli scontri e dei battibecchi tra i due fratelli, ma al tempo stesso nascerà un legame improvviso tra Nik e suo nipote Sebastiano.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, Don’t Look Up il film con Jennifer Lawrence e Leonardo Di Caprio –…

Mio Fratello, mia sorella, la pellicola italiana sbarcherà su Netflix

Con il passare del tempo tutti riusciranno ad avere il proprio equilibrio sino a quando alcuni eventi porteranno tutti i protagonisti a fare i conti con le proprie paure e i segreti più nascosti.

Il viaggio verso il perdono e l’accettazione sarà molto lungo, soprattutto perché dovranno riconsiderare e mettere in discussione tutti i loro legami affettivi e familiari.

Il trailer è stato pubblicato sul canale di YouTube ufficiale della piattaforma streaming, il trailer si presenta con toni drammatici, portando sul piccolo schermo una famiglia che con il tempo riesce a riconciliarsi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Casa di Carta 5, quando arriverà il secondo volume su Netflix?

Il film andrà in onda sulla piattaforma streaming l’8 Ottobre 2021, ed è stato scritto da Roberto Capucci con la collaborazione di Paola Mammini, viene prodotto da Marco Belardi.

Nel cast troveremo Ludovica Martino, nei panni di Carolina, Francesco Cavallo, sarà Sebastiano, Stella Egitto, interpreterà Emma e Caterina Murino sarà Giada.