Netflix, Don’t Look Up il film con Jennifer Lawrence e Leonardo Di Caprio – VIDEO

Netflix, Don’t Look Up è la pellicola di Adam McKay che racconta la storia di una meteora che potrebbe porre fine alla vita sulla terra.

Netflix, Don't Look Up è la commedia dal cast stellare in uscita a Dicembre (Screenshot)
Netflix, Don’t Look Up è la commedia dal cast stellare in uscita a Dicembre (Screenshot)

Nel cast del film progettato per il colosso streaming ci saranno Meryl Streep, Timothee Chalamet, Ariana Grande, Cate Blanchett, Jennifer Lawrence e Leonardo Di Caprio.

Il colosso streaming ha presentato agli utenti il primo trailer ufficiale della commedia progettata da Adam McKay, il cast è stellare infatti i personaggi principali sono studiati a pennello per calzare nei corpi e nelle menti degli attori pluripremiati Jennifer Lawrence e Leonardo Di Caprio.

La due celebrità sono per la prima volta insieme sul grande e piccolo schermo, interpreteranno due astronomi di livello basso i quali saranno costretti a viaggiare negli Stati Uniti per riuscire ad avvertire la popolazione che una meteora porrà fine al genere umano.

Nel cast ci saranno anche Jonah Hill, Rob Morgan, Ron Perlman, Kid Cudi, Mark Rylance e Cate Blanchett. Il 10 Dicembre il film verrà rilasciato nelle sale cinematografiche, per poi approdare in streaming il 24 Dicembre 2021.

La sceneggiatura è a cura della stessa figura che ha progettato “Il Lato positivo”, ha dichiarato che il personaggio è stato studiato per essere quanto più simile a Jennifer Lawrence.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix lancia Luna Park: serie italiana di intrighi e famiglie anni ’60

Netflix, Don’t Look Up la commedia con un cast stellare si prospetta un film davvero unico nel suo genere

La sceneggiatrice ha dichiarato di conoscere da tempo l’attrice Jennifer Lawrence, uno dei suoi primi incontri è stato a Los Angeles proprio dopo il primo film quando aveva 17 anni.

Da piccola Jennifer adorava Step Brothers, nel momento in cui il suo agente le chiede chi voleva incontrare, la ragazza con molta probabilità gli rispose che avrebbe voluto incontrare il ragazzo di Step Brothers.

Leonardo Di Caprio è stato un fulmine a ciel sereno, infatti non era prevista la sua presenza nel film, Adam McKay ha dichiarato che l’attore ha amato da subito la sceneggiatura e una volta trovato il modo giusto per girare il film nonostante il Covid, ha accettato di lavorare con il regista.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, Neil Patrick Harris sarà protagonista di Uncoupled

Di cosa parla la pellicola Don’t Look Up

La pellicola parla di una laureanda in Astronomia di nome Kate Dibiansky, interpretata da Jennifer Lawrence e il professor Randall Mindy, interpretato da Leonardo Di Caprio.

I due faranno una straordinaria scoperta, ovvero che una cometa è in orbita all’interno del sistema solare, il problema principale è che si trova in rotta di collisione con la Terra.

L’umanità dovrà essere avvisata della minaccia incombente, con l’aiuto del dottor Oglethorpe, sia Kate che Randall dovranno partire per un tour che li porterà nell’ufficio dell’indifferente presidente Orlean, interpretata da Meryl Streep, e del suo servile figlio Jason.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, Will Smith torna con il thriller Fast & Loose: la data di uscita

Giungeranno anche nella stazione del Daily Rip, un programma mattutino condotto da Brie, interpretata da Cate Blanchett, e Jack, interpretato da Tyler Perry.

A circa 6 mesi dall’impatto della cometa, dovranno gestire le cronache e cercare di catturare l’attenzione del pubblico social, prima che sia troppo tardi.

Impostazioni privacy