Netflix, Will Smith torna con il thriller Fast & Loose: la data di uscita

Netflix, Will Smith sarà nel cast della pellicola thriller Fast & Loose, torna sulla piattaforma streaming e nei piccoli e grandi schermi.

Netflix, Will Smith torna con un film thriller diretto dal regista di Deadpool 2 (Getty Images)
Netflix, Will Smith torna con un film thriller diretto dal regista di Deadpool 2 (Getty Images)

Will Smith sarà il protagonista del nuovo film thriller girato dallo stesso regista di Deadpool 2, ovvero David Leitch. L’attore da oltre 25 anni è l’icona del cinema afroamericano, sembra che non abbia alcuna intenzione di smettere con la sua carriera.

Tornerà con un film thriller, diretto da David Leitch lo stesso regista di Deadpool 2, con Fast & Loose, la piattaforma streaming ha deciso di acquistare i diritti di distribuzione in maniera esclusiva.

L’attore ormai 52enne ha firmato il contratto per tornare nuovamente sulla piattaforma streaming dopo aver girato il film fantasy “Bright” nel 2017. La pellicola Fast & Loose, viene descritta come un thriller ed action, si parlerà di un uomo misterioso che dovrà cerare di far chiarezza nei suoi pensieri per ricostruire le sue due vite precedenti.

La prima era quella di un boss del crimine, mentre l’altra era nei panni di un agente della CIA sotto copertura, nel corso della pellicola l’uomo dovrà capire quale delle due vite è la realtà attuale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Will Smith, dopo il cinema la politica: “Io Presidente Usa? Magari in futuro”

Netflix, Will Smith è tornato con un film thriller diretto da David Leitch, Fast & Loose

Il regista sta lavorando alla pellicola dalla primavera dell’anno scorso , la sua società di produzione la 87North ha deciso di acquistare la sceneggiatura scritta da Jon ed Erich Hoeber, gli autori di RED, Battleship, The Meg e My Spy.

Anche Will Smith parteciperà alla produzione della pellicola, durante gli ultimi anni, l’attore ha partecipato alle produzioni di diversi film d’azione, come ad esempio: Bad Boys For Life nel 2020, il quale ha sbancato al botteghino.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La passione segreta di Will Smith: “Non posso proprio farne a meno”

Dopo aver passato un anno in pandemia, il celebre “principe di Bel Air” ha dichiarato ai suoi followers di essere ingrassato e di voler rimettersi in forma per sentirsi meglio con sé stesso.

Forse la produzione e il lavoro svolto in questa pellicola thriller gli darà l’opportunità di mettersi in gioco, e soprattutto di mostrare al mondo tutti i progressi fatti per riuscire a mettersi in forma, nonostante le restrizioni di questi ultimi mesi.

Impostazioni privacy