Will Smith, dopo il cinema la politica: “Io Presidente Usa? Magari in futuro”

Will Smith è tentato dalla politica: la star di Hollywood non esclude di candidarsi in futuro alla carica di Presidente degli Stati Uniti.

will smith non esclude la futura candidatura come presidente usa
Kevin Winter/Getty Images

Will Smith oltre a essere uno degli attori più conosciuti al mondo, è anche un rapper e un produttore cinematografico. Tuttavia il suo futuro potrebbe essere in politica. A non escludere l’ipotesi è stato lui stesso nel corso di uno scambio di battute con uno dei conduttori del podcast intitolato Pod Save America, che ha oltre un milione di ascoltatori. D’altronde non sarebbe neanche il primo a passare dal mondo dello spettacolo a quello della politica: già in passato lo fecero altre star hollywoodiane come Ronald Reagan e Arnold Schwarzenegger.

Ti potrebbe interessare anche -> “211 Rapina in corso”: la rapina che ha cambiato la polizia americana

La tentazione di Will Smith: candidarsi alla carica di Presidente degli Stati Uniti

Will Smith si è sempre opposto alle scelte politiche di Donald Trump e qualche anno fa aveva spiegato in un’intervista di aver pensato di candidarsi alle future elezioni presidenziali contro il Tycoon: “Potrebbero avere bisogno di me. È la prima volta che mi sento così esasperato da non riuscire a dormire. Per questo sento che a un certo punto, nell’immediato futuro, dovrò far sentire la mia voce nel dibattito”.

Alla fine il celebre attore ha scelto di non scendere in campo, ma la sua decisione di candidarsi alla carica di Presidente degli Stati Uniti potrebbe solo essere stata rimandata. “Penso che per il momento lascerò che il ruolo venga ripulito un po’, e poi lo prenderò in considerazione in futuro – ha detto durante la recente chiacchierata su Pod Save America – Ho una chiara visione politica, sono ottimista, fiducioso, credo nella comprensione tra le persone e nella possibilità di armonia. Farò sicuramente la mia parte, sia che rimanga nell’ambito del campo artistico sia che, a un certo punto, mi avventuri nell’arena politica”.

Ti potrebbe interessare anche -> Sanremo 2021: Amadeus salva Irama dall’eliminazione

Impostazioni privacy