Netflix, Neil Patrick Harris sarà protagonista di Uncoupled

Netflix, l’ex interprete del celebre personaggio Barney Stinson della serie How I Met Your Mother si è aggiudicato il ruolo di protagonista nella serie comica Uncoupled.

Netflix, Neil Patrick Harris sarà il protagonista della serie comica Uncoupled (Getty Images)
Netflix, Neil Patrick Harris sarà il protagonista della serie comica Uncoupled (Getty Images)

Neil Patrick Harris sarà il protagonista della prossima serie comica sulla piattaforma streaming creata da Darren Star, Uncoupled. L’ex interprete di How I met Your Mother tornerà sul piccolo schermo con la nuova commedia intitolata Uncoupled, la nuova serie comica sarà nel prossimo catalogo della piattaforma streaming.

Il creatore Darren Star è stato anche il produttore esecutivo di Younger e di Emily in Paris, inoltre lavorerà in collaborazione con Jeffrey Richman di “Modern Family” per le riprese della serie Uncoupled.

Neil Patrick Harris sarà il produttore esecutivo della serie sulla piattaforma streaming, le riprese cominceranno a New York nero la fine del 2021, sarà incentrata sul protagonista Michael, interpretato da Neil Patrick Harris, il quale crede di avere una vita perfetta.

Ad un certo punto verrà lasciato da suo marito all’età di 17 anni, l’uomo dovrà affrontare uno dei suoi incubi peggiori, ovvero perdere la sua anima gemella e ritrovarsi single e gay all’età di 40 anni nella città di New York.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, Wednesday la serie sulla Famiglia Addams curata da Tim Burton

Netflix, l’ex interprete di Barney Stinson sarà il protagonista della serie comica Uncoupled

L’attore Neil Patrcik Harris ha vinto 5 Emmy Awards e un Tony Awards, inoltre parteciperà al cast del quarto capitolo di Matrix, il quale uscirà a Dicembre, mentre nel 2022 con il film The Unbereable Weight of Massive Talent reciterà al fianco di Nicholas Cage e Pedro Pascal.

L’attore è ricordato proprio per la sua celebre interpretazione di Barney Stinson nella serie comica How I Met Your Mother, tra i suoi lavori più recenti ci sono “Eden” e “It’s a Sin”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, La Casa di Carta 5 ecco il trailer dell’ultima serie – VIDEO

Con la serie Uncoupled firmerà il suo ritorno sulla piattaforma streaming, oltre a questa c’è anche l’interpretazione del conte Olaf nel nuovo adattamento del titolo “Una serie di sfortunati eventi”, il prossimo anno sembra essere pieno di impegni per l’attore, il quale dopo “How I met Your Mother” decise di prendersi una pausa dal piccolo schermo per riuscire a schiarirsi le idee sulla sua carriera presente e futura.

Impostazioni privacy