Netflix, La Casa di Carta 5 ecco il trailer dell’ultima serie – VIDEO

Netflix, nella Casa di Carta 5 la banda sarà sotto attacco i primi cinque episodi della serie saranno disponibili dal 3 Settembre 2021, nel trailer ci sono diversi colpi di scena.

Netflix, la Casa di Carta 5 andrà in onda il 3 Settembre 2021, ci saranno diversi colpi di scena (Foto dal web)
Netflix, la Casa di Carta 5 andrà in onda il 3 Settembre 2021, ci saranno diversi colpi di scena (Foto dal web)

L’ultimo atto andrà in onda sulla piattaforma streaming, i primi cinque episodi della quinta e ultima stagione sono stati rilasciati tramite i canali social e su YouTube.

La serie spagnola ha riscosso un successo inaspettato proprio sulla piattaforma streaming, creata da Alex Pina, l’ultima stagione verrà divisa in due capitoli, ognuno sarà composto da 5 episodi unici.

Il primo volume andrà in onda il 3 Settembre 2021, mentre il secondo volume è previsto per il 3 Dicembre 2021, la banda è chiusa nella Banca di Spagna da più di 100 ore.

Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più difficile arriverà dopo aver perso uno dei membri, il professore verrà catturato da Sierra e per la prima volta si troverà impreparato non avendo alcun piano per scappare.

Nel momento in cui sembra che tutto vada a rotoli, entrerà in scena un nemico inaspettato ma molto potente e preparato, sarà l’esercito che tenterà di porre fine al colpo più grande della storia.

A quanto pare quella che era cominciata come una “semplice” e “banale” rapina si rivelerà in una guerra contro lo Stato e l’esercito.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Malore sul set della Serie Netflix, a rischio la messa in onda: i dettagli

Netflix, La Casa di Carta 5 avrà due volumi, ognuno sarà composto da 5 episodi

Tutti i membri del cast sono stati riconfermati, sono: Alvaro Morte nei panni di Sergio il Professore Marquina, ci sarà Najwa Nimri l’ispettrice Alicia Sierra, Ursula Corberoin nei panni della celebre Tokyo.

Miguel Herràn sarà Rio, mentre Jaime Lorente interpreterà Denver, Esther Acebo sarà Stoccolma, mentre Dark Peric il misterioso Helsinki, Rodrigo De La Serna sarà Palermo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, The Witcher 2 il futuro della serie: le parole del cast

Mentre Hovik Keuchkerian è Bogotà, Luka Peros interpreterà Marsiglia, Belen Cuesta sarà Manial, nel cast sono state introdotte anche due aggiunte, sono: Miguel Angel Silvestre il quale ha interpretato Patrick Criad in Sense8.

Anche Pedro Alonso farà parte del progetto interpretando Berlino, Paco Tous sarà Mosca, mentre Roberto Garcìa interpreterà Oslo nei flashback con la collaborazione di Alba Flores nei panni di Nairobi.

https://youtu.be/qGea4lI5EkI

Impostazioni privacy