Netflix, The Witcher 2 il futuro della serie: le parole del cast

Netflix, il futuro di The Witcher 2 è stato oggetto di discussione per gli attori Henry Cavill, Freya Allan e Anya Chalotra.

Netflix, il futuro della seconda stagione della serie The Witcher secondo gli attori (Screenshot)
Netflix, il futuro della seconda stagione della serie The Witcher secondo gli attori (Screenshot)

Durante il WitcherCon diversi membri del cast nella seconda stagione della serie hanno discusso del futuro e dell’evoluzione che si è tenuta tra i vari personaggi.

Venerdì 9 Luglio ha avuto luogo il WitcherCon in streaming, durante l’evento i membri del cast della seconda stagione, hanno parlato del futuro e di una possibile evoluzione dei personaggi nel lungo termine.

Henry Cavill interpreta Geralt di Rivia, ha dichiarato di aver interpretato la prima stagione in modo molto libero senza costrizione, per questo motivo il suo personaggio non doveva intraprendere discorsi articolati o dialoghi profondi.

La sua idea di Geralt era quella di fare l’uomo che parla poco ma che pensa a tutto prima di agire, nel momento in cui entra in contatto con Ciri e i Witcher avrebbe parlato di più cercando di avere un ruolo fondamentale nella storia.

Ad un certo punto ha cercato di rendere il personaggio più loquace, prolisso e che mirasse a discorsi più filosofici, i quali rispecchiavano di più il suo modo di essere anche nei titoli del videogioco.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, The Witcher 2 ecco di cosa parlerà la seconda stagione

Netflix, Geralt di Rivia non è solo un uomo dai capelli bianchi e dai modi di fare discutibili

Freya Allan invece interpreta il ruolo di Ciri, le sue sequenze di combattimento l’hanno vista coinvolta più volte in diversi episodi della seconda stagione di The Witcher.

L’attrice ha dichiarato che allenarsi per girare le scene di combattimento è stata la cosa che attendeva più di tutte, infatti il dipartimento degli stunt l’ha coinvolta sin da subito.

Tutti gli stuntman hanno tirato fuori i loro migliori numeri, rendendosi divertenti e cercando di fare in modo tale che Freya riuscisse a dare il meglio di sé in qualsiasi scena.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, Red Notice il film con The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot

Ciri nella seconda stagione comincerà ad allenarsi, questo allenamento sarà una dei principali motivi che hanno ispirato l’attrice a continuare con l’allenamento. Il personaggio di Ciri è determinata a diventare una grande combattente per riuscire a diventare una Witcher a tutti gli effetti.

Anya Chalotra, interpreta Yennefer, ha dichiarato che il suo personaggio trova sempre il modo per fare ciò che vuole. Nonostante tutto è riuscita a sopravvivere a tante difficoltà, questo è l’aspetto che l’attrice ha apprezzato più di tutto nel personaggio di Yennefer.

Impostazioni privacy