Netflix, Red Notice il film con The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot

Netflix, ha annunciato il nuovo film Original Red Notice, la pellicola vedrà un cast stellar tra cui Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot.

Netflix, annunciata la data d'uscita del film con The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot (Instagram)
Netflix, annunciata la data d’uscita del film con The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot (Instagram)

Nella foto postata su Instagram da Dwayne Johnson, troviamo anche Ryan Reynolds e Gal Gadot in splendida forma, il trio è molto elegante nella prima immagine premiere del film.

L’ex wrestler ha annuciato finalmente una data d’uscita del film targato dal colosso dello streaming, i fan attendono con ansia questo film proprio perché ha tre star del cinema stellari.

Troveremo Ryan Reynolds, ex Deadpool, e Gal Gadot la nuova Wonder Woman alle prese con Dwayne Johnson, infatti la pellicola verrà pubblicata sulla piattaforma streaming il 12 Novembre del 2021.

Il film è stato diretto da Rawson Marshall Thurber, in precedenza ha diretto diversi film: “Come ti spaccio la famiglia” e “Una spia e mezzo”, la produzione è finanziata e prodotta da Beau Flynn, Dwayne Johnson e Dany Garcia.

Questa è una delle tante volte che Dwayne Johnson collabora con Thurber dopo aver prodotto Central Intelligence nel 2016 e Skyscraper nel 2018, il film verrà distribuito da Universal Pictures, ma il colosso streaming ha acquistato tutti i diritti di distribuzione nel 2019.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, cancella 4 serie di punta tra cui c’è anche Mr.Iglesias

Netflix, il titolo della pellicola si rifà ad un avviso dell’Interpol che ricerca delle persone per l’estradizione

L’avviso è inteso in maniera globale, il quale dovrà dar la caccia e catturare quanti più criminali nel mondo. Nella pellicola verrà emesso un “red notice” dall’Interpol per dare la caccia a diversi criminali sparsi per il mondo.

Una rapina riunirà il miglior profiler dell’FBI interpretato da Dwayne Johnson e due criminali che si schiacceranno i piedi a vicenda, interpretati da Gal Gadot e Ryan Reynolds.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, l’accordo con Steven Spielberg è saltato: non dirigerà i film

Nel momento in cui le riprese si sono bloccate per via della pandemia, erano previste alcune location italiane, tra cui Roma e la Sardegna, questo accadeva nel 2020.

Il cast e l’intera produzione della pellicola, hanno ricominciato le riprese a Settembre del 2020 negli studi di Atlanta, sono riusciti a terminare l’interno lavoro a Novembre, ma questo ha comportato diverse ricostruzioni scenografiche, proprio per riuscire a riprodurre i luoghi simbolo di Roma come la zona di Castel Sant’angelo.

Impostazioni privacy