Netflix, Wednesday la serie sulla Famiglia Addams curata da Tim Burton

Netflix, nella serie basata sulla Famiglia Addams ci sarà Luis Guzman come Gomez Addams, mentre Jenna Ortega sarà Mercoledì.

Netflix, la serie tv sulla Famiglia Addams di Tim Burton avrà Catherine Zeta Jones come Morticia (Getty Images)
Netflix, la serie tv sulla Famiglia Addams di Tim Burton avrà Catherine Zeta Jones come Morticia (Getty Images)

Wednesday è il nuovo lavoro firmato da Tim Burton, è diventata una delle serie tv più attese per il prossimo anno, il progetto in collaborazione con la piattaforma streaming sarà seguito da Tim Burton come produttore esecutivo e regista.

La Famiglia Addams verrà ricreata sul piccolo schermo, nato dalle vignette di Charles Addams nel 1938, il quale ha visto diventare cartoni animati i suoi disegni, ci sono stati film e anche lungometraggi sull’opera.

Attualmente la piattaforma streaming non ha dichiarato l’uscita presunta della serie, ma stanno trapelando pian piano glia attori che faranno parte del cast.

Qualche settimana fa è stato annunciato sull’account Twitter ufficiale che Jenna Ortega avrà il ruolo di Mercoledì nella serie, mentre Luis Guzman sarà l’inteprete di Gomez Addams il capofamiglia.

Dopo alcune indiscrezioni sembra che Morticia sarà interpretata da Catherine Zeta Jones, la quale ha interpretato ruoli di spessore in “La maschera di Zorro” e “Ocean’s Twelve”.

L’attrice interpreterà uno dei personaggi più controversi ed iconici dell’opera, con lei ci saranno anche Anjelica Houston, Charlize Theron, Daryl Hannah e Carolyn Jones, le quali hanno interpretato come lei lo stesso ruolo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, La Casa di Carta 5 ecco il trailer dell’ultima serie – VIDEO

Netflix, la serie tv Wednesday avrà un cast di spicco scelto da Tim Burton

La serie tv sarà prodotta da MGM Television, la quale ha ancora tutti i diritti della serie, mentre la sceneggiatura sarà a cura di Al Gough e Miles MIllar gli stessi creatori di Smallville.

La serie parlerà in toni investigativi e mistery, con i quali ci sarà anche il soprannaturale che darà vita all’adolescenza di Mercoledì, la quale studierà presso la Nevermore Academy.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, The Witcher 2 il futuro della serie: le parole del cast

Cercherà di prendere dimestichezza in questa scuola per la sua abilità psichica, la quale si sta facendo notare anno dopo anno, nonostante questo dovrà combattere la sua follia omicida.

Mercoledì dovrà risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori circa 25 anni fa, tutto avverrà in un mondo dove le relazioni non hanno vita lunga, e soprattutto le tentazioni saranno all’ordine del giorno.

Impostazioni privacy