Casa di Carta 5, quando arriverà il secondo volume su Netflix?

Casa di Carta 5, la seconda parte dell’ultima stagione della serie spagnola su Netflix arriverà entro quest’anno.

Casa di Carta 5, quando uscirà il secondo volume dell'ultima stagione su Netflix (Foto dal web)
Casa di Carta 5, quando uscirà il secondo volume dell’ultima stagione su Netflix (Foto dal web)

La prima parte della serie targata Netflix si è rivelata esplosiva e intensa, i fan sono rimasti a bocca aperta e con il fiato sospeso, il colpo di scena li ha lasciati con l’unico pensiero di voler vedere come terminerà il capolavoro spagnolo.

ATTENZIONE SPOILER! Da questo momento in poi si parlerà di argomenti trattati nel primo volume della Stagione 5.

La seconda parte dell’ultima stagione della serie top spagnola, arriverà presto su Netflix, la quinta stagione è cominciata con un colpo di scena sin dalle prime battute.

La rapina alla Banca di Spagna si è conclusa con un evento tragico, la banda dei rapinatori ha dovuto salutare per sempre Tokyo, interpretata da Ursula Corbero, uno dei personaggi principali della serie.

Si è sacrificata per evitare la morte dei suoi compagni ormai intrappolati da Gandia e dai suoi uomini armati di tutto punto, il Professore e la sua banda sono in un punto di non ritorno e non si sa come riusciranno a scappare da questa situazione incredibile.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Casa di Carta 5, Netflix ha un piano per tutti gli spoiler accidentali

Casa di Carta 5, arriverà in streaming su Netflix il 3 Dicembre 2021

Gli episodi finali verranno rilasciati in streaming mondiale il 3 Dicembre 2021, questa operazione verrà fatta in contemporanea per tutti i Paesi dove il servizio streaming è disponibile.

Torneranno i membri che hanno fatto parte del primo volume ovvero: Alvaro Morte, Najwa Nimri, Ursula Corbero, Miguel Herran, Jaime Lorente, Esther Acebo, Darko Peric, Rodrigo De La Serna, Hovik Keuchkerian, Luka Perso, Belen Cuesta, Itziar Ituno, Enrique Arce e Jose Manuel Poga.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, La Casa di Carta 5 ecco il trailer dell’ultima serie – VIDEO

I fan di tutto il mondo non vedono l’ora di conoscere l’esito finale della serie spagnola che ha fatto appassionare tutto il mondo. Adesso la banda del Professore si troverà ad un bivio, dovrà scegliere in fretta e sacrificare alcuni elementi e principi per riuscire a salvarsi incolumi.

La perdita di Tokyo è stato un duro colpo per banda capitanata dal Professore, ma necessario affinchè non cedessero da Gandia e i suoi uomini armati.

Impostazioni privacy