Casa di Carta 5, Netflix ha un piano per tutti gli spoiler accidentali

Casa di Carta 5, riuscire a vedere la nuova stagione del telefilm sembra un’impresa, ma a quanto pare il servizio streaming ha trovato un modo per riuscire a combattere questo fenomeno.

Casa di Carta 5, il colosso Netflix ha trovato un'idea geniale per contenere gli spoileratori seriali (Foto dal web)
Casa di Carta 5, il colosso Netflix ha trovato un’idea geniale per contenere gli spoileratori seriali (Foto dal web)

Il volume uno dell’ultima stagione della serie tv più attesa su Netflix è giunto in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Per riuscire ad evitare spoiler sui social e sul web, la piattaforma streaming ha creato un’iniziativa per creare una sorta di “no spoiler zone”.

La serie spagnola è diventata improvvisamente una delle serie più seguite al mondo, la sua enorme popolarità l’ha portata ad essere bersagliata dagli spoiler accidentali e non, in questo modo si rovina la visione degli spettatori più ritardatari.

Il colosso ha deciso di selezionare tutti coloro che sono tentati dagli spoiler per poi riunirli, invitandoli ad una proiezione esclusiva, nell’unico luogo dove tutti i telefoni devono rimanere rigorosamente spenti.

Sono stati invitati a visionare la serie su un areo, il volo è partito nel rispetto delle misure Anti Covid-19, tutti gli invitati hanno avuto l’occasione di vivere un’esperienza unica nel suo genere rimanendo lontani da internet per la durata dei primi 5 episodi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pedro Alonso: l’attore da La Casa di Carta a Grand Hotel

Casa di Carta 5, gli “spoileratori” seriali sono stati invitati a visionare la serie su un aereo

In questo modo sono riusciti a guadagnare cinque ore che permetteranno a milioni di fan di vedere la serie libera dagli spoiler indesiderati. Durante la quinta stagione della serie la banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore.

Sono riusciti a salvare Lisbona, ma perderanno uno di loro, il professore verrà catturato da Sierra e per la prima volta non saprà come scappare. Nel momento in cui tutti pensano che andrà a finire sempre peggio, entrerà in scena un nemico più potente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La Casa di Carta: Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado nel cast

L’esercito farà la sua entrata, e la fine del colpo più grande del secolo si avvicina, quella che era cominciata come una rapina, adesso diventerà una vera e propria guerra tra fazioni.

Tutti i fan non vedono l’ora di visionare il volume due dell’ultima stagione, ma a quanto pare il colosso streaming sembra che vorrà tirare quanto più possibile la voglia di scoprire come andrà a finire la grande serie di punta spagnola.

Impostazioni privacy