La Casa di Carta: Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado nel cast

0
183

Anticipazioni quinta stagione La Casa di Carta: Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado nel cast, ecco chi sono.

(screenshot video)

“Quando abbiamo cominciato a scrivere la Parte 5, nel bel mezzo della pandemia, abbiamo capito che avremmo dovuto stravolgere le aspettative del classico formato da dieci episodi”, così ieri Álex Pina, il creatore della serie cult La Casa di Carta ha annunciato la quinta stagione, che uscirà in due parti, la prima il 3 settembre e la seconda tre mesi dopo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche La Casa di Carta, quinta e ultima stagione: le anticipazioni

Gli amanti della nota serie televisiva dovranno ancora attendere per scoprire di più su quella che dovrebbe essere l’ultima stagione. Il creatore della Casa di Carta annuncia una prima parte con “un approccio estremamente aggressivo” e la seconda concentrata “sulla situazione emotiva dei personaggi”, una sorta di “viaggio attraverso la loro mappa sentimentale”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche I nuovi episodi de La Casa di Carta stanno per arrivare: l’indizio social

Chi sono Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado, nel cast della quinta stagione di La Casa di Carta

Nel cast, sono previste due new entry, ovvero gli attori Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado. Il volto del primo, se non il nome, dirà sicuramente moltissimo a tanti fan delle serie televisive. Si tratta infatti del personaggio di Lito nella serie di Netflix Sense8, anche questa con un grandissimo successo di pubblico. Nonostante il decesso del suo personaggio, dovrebbe riapparire anche Alba Flores, che interpreta Nairobi, in uno dei tanti flashback nella serie televisiva.

Top secret al momento il ruolo dei due personaggi Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado: vincitore del titolo di Mister Castellón 2002 e finalista al concorso di Mister Spagna, il primo dei due attori – classe 1982 – è un volto davvero popolarissimo; ha esordito al cinema con Vida y color, regia di Santiago Tabernero e poi ha lavorato tra gli altri con Alfonso Arau e Pedro Almodovar. Ha recitato anche nelle serie tv Velvet, Narcos e Sky Rojo. Il secondo attore, meno noto, classe 1995, ha di recente preso parte al film Sotto lo Zero di Lluis Quilez.