I nuovi episodi de La Casa di Carta stanno per arrivare: l’indizio social

Tenetevi forte stanno per arrivare, parliamo dei nuovi episodi de La Casa di Carta, quelli della quinta e ultima edizione della popolare serie tv spagnola targata Netflix. Gli indizi social sono inequivocabili.

Nuovi episodi La Casa di Carta

Dopo mesi di assenza dai social e di silenzio assoluto, l’ultimo domicilio conosciuto è un post dell’account ufficiale Instagram di Netflix nel quale Álvaro Morte alias Il Professore e Pedro Alonso alias Berlino si abbracciano sorridenti con una scritta inequivocabile: “Qualunque cosa accada la quinta stagione ci sarà”, c’è una clamorosa novità sulla messa in onda di La Casa di Papel 5.

—>>> Ti potrebbe interessare anche La Casa di Carta, quinta e ultima stagione: le anticipazioni

Nel mezzo i diversi rinvii e le difficoltà dettate dalla pandemia da coronavirus Covid-19 che di fatto hanno bloccato la riprese delle ultime puntate della serie tv nata nel 2017 e la cui quarta stagione è andata in onda nel 2020. I lavori, iniziati il 3 agosto 2020, sono stati sospesi a più riprese rendendo i fatto impossibile capire la data effettiva di messa in onda.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Miguel Herran, il dramma di Rio della Casa di Carta

Il post del Professore

Le voci di corridoio e delle fandom hanno spesso indicato il prossimo 7 aprile come la data giusta, ma non ci sono mai state conferme, tanto da farla diventare quasi una data mitologica. Fino all’inizio di questa settimana quando Alvaro Morte ha rotto l’embargo social sulla serie postando su Instagram una foto in cui è impegnato al trucco per girare una scena. Inequivocabile il testo a corredo del post: “Inizia la giornata di lavoro” con l’hashtag #lcdp5

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morte (@alvaromorte)

Nuovi episodi La Casa di Carta: Il Post di Denver

Ma non solo. Ieri, giovedì 1 aprile, senza timore di incappare nelle spire degli scherzi gli ha fatto eco Jaime Llorente alias Denver, con un post ancora più esplicito: “Comincia il conto alla rovescia”. L’hashtag, ovviamente è quello d’ordinanza, #lcdp5. E a questo punto il popolo dei fan de La Casa di Carta è entrato in fibrillazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaime Lorente Lopez (@jaimelorentelo)

La Casa di Carta, i nuovi episodi dal 2 maggio 2021?

Salvo clamorose sorprese la data dal 7 aprile resta, ovviamente, da scartare ma da informazioni raccolte da fonti autorevoli dalla Redazione di Cronaka12 non è da escludere quella del 2 maggio. Un mese esatto da oggi, un conto alla rovescia completo e coerente per non tacere del fatto che è il giorno in cui ricorre l’anniversario della messa in onda della prima puntata della serie in Spagna. Conferme ufficiali non ce ne sono e non ne arriveranno. Ma gli indizi social parlano chiaro, non resta che attendere.

Impostazioni privacy