“Come una bambina al luna park”, Sabrina Salerno lo confessa

0
95

Sabrina Salerno: “Come una bambina al luna park”, nelle sue storie di Instagram resta senza parole per quello che succede.

(Instagram)

Si sta preparando per la nuova edizione del talent show ‘Ballando con le Stelle’, Sabrina Salerno – sempre più regina dei social network nel nostro Paese. La 53enne genovese, infatti, che sta vivendo un’eterna giovinezza, non smette di stupire con effetti speciali sul suo profilo Instagram. Per citarne solo uno e più recente, ecco che sono arrivati i suoi maglioncini. “Stilista” improvvisata dunque con queste maglie che riportano un verso di una sua canzone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno scatenata: si prepara a Ballando con le Stelle – VIDEO

Stiamo parlando di “Boys”, un brano che è diventato il marchio di fabbrica dell’artista ligure e che ancora oggi centinaia di migliaia di italiani non smettono di cantare. Il segreto del suo successo è sicuramente nel suo rapporto con il pubblico e con il suo corpo. La donna, infatti, non ha mai nascosto la sua sensualità. E con questa ha conquistato i fan di tutto lo Stivale, che la seguono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno “stilista”, fan impazziti e lei chiarisce una cosa

Sabrina Salerno “da restare senza parole”: ecco cosa le è successo

Ogni giorno, decine di migliaia di follower la seguono con entusiasmo e soprattutto seguono le sue storie su Instagram. Non sono solo uomini, ma anche tantissime donne la usano come modello e spesso queste sono persone che hanno a che fare con il mondo dello spettacolo. Nelle sue più recenti Storie vediamo la bella genovese “stordita” da una tavola imbandita di trucchi. Ce n’è per tutti i gusti e di ogni tipologia e così lei non può fare a meno di nascondere la sua felicità e nel contempo la sua sorpresa.

“Avete presente quando i bambini vanno al luna park?”, esordisce in alcuni video apparsi su Instagram, in cui appunto mostra questo mondo glitterato. E aggiunge: “Quei bambini dicono wow ed ecco, io quando vedo tutti questi colori nella mia testa ho lo stesso pensiero, questo wow e non vedo l’ora di provarli tutti”. Si tratta ovviamente di video promozionali di un’azienda di cosmetici che – lo spiega bene la cantante – non testa i propri prodotti sugli animali. “Questa cosa non è importante, ma importantissima”, sottolinea infine.