Ballando con le Stelle: i nomi di questa edizione vi sorprenderanno

Ballando con le Stelle, svelati tutti i concorrenti: i profili per la sedicesima edizione sono diversi, dai cantanti agli scienziati

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle (screen)

Tra meno di un mese prenderà il via la sedicesima edizione di Ballando con le stelle, sempre guidata da Milly Carlucci. Il 16 ottobre gli affezionati telespettatori potranno rivivere le gare di ballo in diretta su RaiUno. C’è attesa per la ripresa e nel vedere i Vip che si sfidano a suon di passi.

Di più Tv ha svelato i nomi che andranno a comporre il cast. Da Amici arriva Arisa, pare fortemente voluta dalla padrona di casa Carlucci. Altri nomi forse più importanti per l’alto seguito di pubblico che hanno da anni sono Al Bano e Morgan.

Spazio anche per Andrea Iannone, ex pilota di MotoGp che non può partecipare alla gare a causa di una squalifica per doping: è noto anche per aver avuto una storia d’amore con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in TV 22 settembre, cosa vedere: Pretty Woman o Luce dei tuoi occhi

Ballando con le stelle, c’è un ex calciatore di Serie A

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci rimescola le carte in tavola

I profili dei concorrenti sono diversi e provengono da vari ambiti, dallo sport alla cultura passando ovviamente per lo spettacolo. Tra i nomi ecco Memo Remigi ma anche lo scienziato Valerio Rossi Albertini che in tv abbiamo visto a CartaBianca, programma di approfondimento sull’attualità di Bianca Berlinguer su RaiTre.

Sempre dall’ambito sportivo ci sarà l’ex calciatore di Torino ed Inter Fabio Galante e per la musica Mietta. Un altro personaggio intramontabile che farà molto piacere al pubblico maschile è Sabrina Salerno, una donna con una bellezza che non conosce fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 6, i concorrenti rivelano la durata del programma

Parteciperanno anche l’attrice 85enne Valeria Fabrizi, Bianca Gascoigne, figlia dell’ex centrocampista Paul (anche lui quest’anno è stato in tv con l’Isola dei Famosi) e il rugbista Alvise Rigo.

Impostazioni privacy