Gf Vip 6, scherzo crudele per Giucas Casella: ecco cosa è successo

Giucas Casella uno dei favoriti per la vittoria finale del Gf Vip 6 è stato vittima di uno scherzo crudele da parte di Francesca Cipriani. Ecco cosa è successo

Giucas Casella

Notte turbolenta, quella appena passata, nella Casa di Cinecittà del GF Vip 6. Una notte che ha visto protagonista, involontario, uno dei candidati alla vittoria finale il mago Giuseppe Casella Mariolo in arte Giucas Casella, 72 anni il prossimo 15 novembre.

Casella nella tarda serata di ieri è stato vittima di uno scherzo crudele da parte di Francesca Cipriani recentemente salvata dal televoto. Ecco cosa è successo. Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 6 la soubrette di Sulmona ha dato una “mano di smalto” sulla testa di Casella.

Crudele scherzo di Francesca Cipriani a Giucas Casella

E’ stato un gesto istintivo, non pensato, quasi bambinesco. Ma la Cipriani senza rendersene conto ha fatto un danno importante. Per due motivi. Il primo. Casella a 72 anni ha ancora quasi tutti i capelli in testa e ne fa un vanto nei suoi spettacoli. Un risultato frutto di cura, attenzione costante e i maligni dicono di un trapianto. Casella negli anni 80-90 era famoso anche per un noto spot pubblicitario sul benessere tricologico.

Il secondo. Lo smalto può essere letale per il cuoio capelluto. E’ come la resina, rischia di strappare via tutto. La Cipriani, va detto ad onor del vero, ha fatto il tutto per giocare ed in maniera inconsapevole. Ma l’effetto è stato pericoloso ed imbarazzante. Per diverse ore una della sorelle Selassiè si è presa cura della pulizia dei capelli di Casella e del ripristino del ph della pelle sulla testa dell’illusionista.

Il mago, visibilmente preoccupato, si è prestato docilmente alle cure anche se ad un certo punto ha rischiato di peggio. Tommaso Eletti proponeva di tagliare con il rasoio la parte di capelli imbrattata di smalto. Per fortuna non ascoltato.

—>>> Giucas Casella, la vita privata: la moglie Valeria Perilli e il figlio James

Alla fine, quasi in piena notte, dopo vari shampoo e trattamenti con prodotti specifici i capelli di Giucas Casella sono tornati puliti e lisci. Ma la paura è stata davvero tanta. Ora c’è da capire se l’artista di Termini Imerese vorrà vendicarsi.

Un effetto dello scherzo però possiamo anticiparlo già da ora. Francesca Cipriani si è già guadagnata la prossima nomination.

 

Impostazioni privacy