Luce dei miei occhi, Sabrina Martina: chi è Anita Guerra della fiction

Il cast della nuova serie di Canale 5, Luce dei miei occhi, l’attrice Sabrina Martina: chi è Anita Guerra della fiction.

(Instagram)

Al via su Canale 5 una nuova serie televisiva dal titolo Luce dei miei occhi, diretta da Fabrizio Costa e con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. Nel cast ci sono anche alcuni attori molto promettenti della nuova generazione del cinema e della fiction italiani. Tra loro Francesca Beggio, ma anche Elisa Visari, nota anche per essere la fidanzata del noto dj e personaggio televisivo, Andrea Damante.

—>>> Leggi anche Amici 21, chi è la ballerina sarda Carola Puddu: “Perfetta per la Celentano”

Ma in molti avranno il piacere di notare la partecipazione alla nuova serie televisiva targata Mediaset di un’attrice molto interessante. Nella fiction interpreta il ruolo di Anita Guerra e ha già avuto altre esperienze abbastanza importanti. Stiamo parlando di Sabrina Martina, classe 1999 e nata a Rho, in provincia di Milano. Da sempre amante della recitazione, la sua carriera inizia davvero giovanissima.

—>>> Leggi anche Amici 2021, LDA si sfoga: “Non è come sembra”

Cosa sapere sulla giovanissima attrice Sabrina Martina

L’attrice infatti muove i primi passi nel 2013 agli Studi Emme, dove consolida la sua formazione. Matura così grande esperienza in svariati campi, come recitazione, dizione e presenza scenica. In molti, guardando le sue foto l’avranno riconosciuta perché ha recitato in un film molto importante. Infatti, è stata protagonista insieme ad Aldo, Giovanni e Giacomo di una pellicola che è stata campione di incassi nella scorsa stagione al botteghino, ovvero “Odio l’estate”.

Seguita su Instagram da quasi 30mila follower, attraverso il suo profilo apprendiamo che si è appena laureata, ma anche che ha le idee molto chiare rispetto a certe tematiche. Infatti, ha postato una foto in cui evidenzia che “al lavoro siamo brave, non carine”, un messaggio che è sicuramente molto più di uno slogan. Tra i film in cui ha recitato anche “Nessuno come noi” di Volfango De Biasi e “La ragazza nella nebbia” di Donato Carrisi, in cui interpreta il ruolo di Priscilla. In tv l’abbiamo vista in “Il silenzio dell’acqua” e la vedremo nella terza stagione di “Nero a metà”. Inoltre, è stata Viola nella fiction “La strada di casa”.

Impostazioni privacy