Amici 2021, LDA si sfoga: “Non è come sembra”

Amici 2021, LDA si confida con il proprio coach e parla anche delle critiche ricevute dalla Pettinelli nella prima puntata

Luca D'Alessio
Luca D’Alessio (foto Instagram)

Amici non è come sembra visto da casa e quando ci sei dentro ti accorgi delle difficoltà. Lo sta provando LDA, Luca D’Alessio, l’alunno 18enne che nelle prima puntata di domenica scorsa ha avuto delle pesanti critiche da parte di Anna Pettinelli ma il sostegno di Rudi Zerby.

Proprio con lui si è sfogato: “Sembra tutto bello dall’esterno, invece non è così. Tutti pensano che sei figlio di un cantante e magari sei vestito bene”. Ha poi proseguito: “Voglio fare diventare mio papà quello che vanno vicino a lui e dicono ah lui è il padre di“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Pensavo di non sapere l’italiano”, Nunzio è già la star social di Amici 21

Amici 2021, Luca D’Alessio: “Mi è dispiaciuto”

Il padre è infatti Gigi D’Alessio e il ragazzo vuole anche scrollarsi di dosso, professionalmente, il cognome, ma, al contrario, far ricordare il padre per essere il genitore di Luca. Ha parlato anche delle critiche ricevute da Anna Pettinelli: “Mi è dispiaciuto”, ha detto.

Dopo la prima puntata di domenica su Instagram Luca D’Alessio ha pubblicato una foto e scritto un post dove ha espresso le sue paure ma anche la determinazione nel portare avanti questo percorso intrapreso.

Luca D'Alessio
Luca D’Alessio (screen Instagram)

È balzato agli occhi di molti il commento ricevuto da Anna Tatangelo, storica ex compagna del padre. La cantante è stata con Gigi per circa quindici anni e hanno avuto anche un figlio, Andrea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo incoraggia il figlio di Gigi: il messaggio della cantante

Ha incoraggiato Luca (che ha conosciuto quando era un bambino) con un cuore. Il molti hanno apprezzato il gesto commentando che è un comportamento da signora e che sicuramente vuole sempre bene al ragazzo, anche se la storia con il padre è finita da tempo e le strade si sono divise. D’Alessio, infatti, sta per diventare padre dalla nuova compagna.

Impostazioni privacy