Anna Tatangelo incoraggia il figlio di Gigi: il messaggio della cantante

Anna Tatangelo commenta un post del giovane figlio del cantautore: perché l’ha fatto e qual è stata la reazione dei follower

Anna Tatangelo, le dichiarazioni sulla storia d'amore con Gigi D'Alessio a Venus Club (Getty Images)

Il figlio di Gigi D’Alessio entra nella scuola di Amici e anche Anna Tatangelo gli fa gli auguri. La storia con Gigi ormai è chiusa da tempo, nonostante i due abbiano avuto anche un figlio, Andrea, che oggi ha dieci anni, ma l’amore e la stima per Luca, che quando la Tatangelo è entrata in famiglia aveva solo sette anni, resta.

Non è passato inosservato il commento che la cantante ha lasciato al post di Luca D’Alessio. Il ragazzo ha pubblicato una foto dicendo di avere ansia per la grande esperienza ma è grande anche l’emozione, la voglia e la determinazione.

Tra i tanti commenti, di personaggi famosi e non, c’è quello di Anna Tatangelo, semplice quanto significativo: un cuore rosso e un bicipite flesso. Molti altri hanno commentato poi il gesto della donna che viene considerato signorile e gentile verso un ragazzo che ha visto crescere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21: Luca D’Alessio, figlio di Gigi, fa discutere i giudici

Anna Tatangelo, un cuore per Luca: come ha reagito il popolo del web

Luca D'Alessio
Luca D’Alessio (screen Instagram)

Negli ultimi tempi Anna Tatangelo sono entrati di nuovo nelle cronache del gossip. Non per un ritorno di fiamma ma per una vicenda che riguarda il cantante napoletano: la sua nuova compagna Denise Esposito, di ventisei anni più giovane, è incinta. D’Alessio aspetta il suo quinto figlio, dalla terza donna. Secondo alcuni giornali la Tatangelo non avrebbe reagito bene a questa notizia, per di più appresa dai giornali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, chi è Luca: corteggiatore di Roberta, cosa fa nella vita

Luca D’Alessio (LDA, il nome d’arte) ieri è stato ufficialmente ammesso nella scuola ma ha rischiato di non farcela. Era stato bocciato da Anna Pettinelli ma Rudy Zerbi ha voluto dare un’opportunità al 18enne che è entrato nella squadra di Lorella Cuccarini.

Impostazioni privacy