Uomini e Donne, chi è Luca: corteggiatore di Roberta, cosa fa nella vita

I protagonisti della televisione italiana: Luca è il nuovo corteggiatore di Roberta tronista di Uomini e Donne, cosa fa nella vita.

Da una settimana circa ha preso il via la nuova stagione televisiva: se per quanto riguarda l’estate, abbiamo sempre pochi spunti per parlare di tv, con l’arrivo dell’autunno, i palinsesti televisivi si riempiono di vecchi e nuovi programmi. Ma anche di vecchi e nuovi personaggi. Ne scopriamo oggi uno: Luca è il nuovo corteggiatore di Roberta, una tronista di Uomini e Donne.

—->>> Leggi anche Uomini e Donne, arriva la prima tronista transgender: chi è

A quanto pare, sin dall’inizio tra i due c’è stato un feeling reciproco, come si evidenzia anche dal fatto che la prima esterna di Roberta Ilaria Giusti è stata proprio con lui. La nuova tronista che stiamo scoprendo in questi giorni è una ragazza romana di 21 anni, che ha dovuto affrontare un grave dramma nella vita. Infatti, è rimasta orfana di padre che aveva solo 14 anni.

—->>> Leggi anche Uomini e Donne, prima esterna per Andrea Nicole: ecco come è andata

Uomini e Donne, scopriamo tutto su Luca il nuovo corteggiatore

La sua esperienza a Uomini e Donne inizia proprio con l’incontro con Luca, un ragazzo sportivo con la passione per la cucina. Come abbiamo anticipato, i due hanno dimostrato interesse reciproco non appena si sono incontrati. Ovviamente, a oggi è presto per dire se usciranno insieme dal dating show, del resto siamo ancora alle primissime conoscenze, ma qualcuno già scommette su di loro. Secondo le anticipazioni, in ogni caso, Roberta Ilaria Giusti rivedrà il ragazzo anche in futuro.

Come sempre, anche la conoscenza dei personaggi si sviluppa con il passare delle settimane, in ogni caso, sappiamo alcune cose di Luca che derivano dalle prime immagini apparse per presentarlo. Il ragazzo è molto giovane e come Roberta anche lui è di Roma. Come abbiamo ricordato, anche lui è molto sportivo e infatti si tratta di un pugile che lavora come chef. Tra i due c’è grande sintonia e in molti hanno già iniziato a scommettere su di loro.

Impostazioni privacy