Achille Lauro, la vita privata del cantante, spunta la fidanzata: chi è Francesca

Tutto quello che c’è da sapere su Achille Lauro, uno dei personaggi del panorama musicale italiano più eccentrico e la sua fidanzata.

Achille Lauro cantante, spirito ribelle e artista discusso per aver cercato di rompere tutte le etichette imposte dalla società. Se da una parte viene accusato per i suoi eccessi, dall’altro è diventato un esempio di libertà e di coraggio di mostrare sé stessi, anche contro gli stereotipi. Scopriamo insieme la vita privata di uno degli artisti italiani che ha fatto parlare di più di sé in questi anni.

Le partner dell’artista sono sempre state un mistero. Achille Lauro l’anno scorso è stato visto accanto ad una ragazza bruna di nome Francesca, e subito i fan si sono chiesti se fosse la sua fidanzata. Infatti questa estate, in occasione del suo 30esimo compleanno il 12 luglio, ha scelto di festeggiare con amici e parenti in spiaggia a Sabaudia, nella provincia romana. Tra gli invitati è stata notata la stessa ragazza bruna, con il quale l’artista è stato paparazzato mentre si scambiavano alcuni baci. Il cantautore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, ma secondo i suoi amici sono fidanzati da quattro anni e sono molto innamorati.

In un’intervista Achille Lauro rivela la sua vita sentimentale affermando che l’amore e la stabilità sono molto importanti per l’artista, anche se Lauro ci tiene molto a tenere la sua vita privata nascosta. “Io sono problematico per le ragazze perché non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia”, afferma ironico Lauro De Marinis, in arte Achille Lauro.

POTREBBE INTERESSARTI: Jo Squillo: solidarietà per le donne arabe al GFVip, ma finisce con una pioggia di critiche

Achille Lauro si mette in mostra

L’artista si mette in gioco in molti modi, questa volta la sua arte lo porta a raccontarsi in un libro fotografico “Achille Idol is present”. Ma non è tutto, infatti l’artista che ad oggi vale 15 milioni di euro tra i contratti firmati dal valore di 10 milioni e gli accordi con i brand, pattuiti a 5 milioni di euro. Infatti Lauro dopo le partnership con Gucci e il ruolo di testimonial di Amazon Prime, stavolta l’artista ha percorso la strada dell’arte contemporanea. Ecco l’evento sponsorizzato sul profilo Instagram dell’artista (@achilleidol):

Lo scorso mercoledì 22 è stato protagonista nella mostra “La Wunderkammer di Achille Lauro”,  al Mudec, Museo delle Culture di Milano. L’artista è stato accompagnato da Marina Abramovic un’artista serba naturalizzata statunitense che nelle sue performance esplora le relazioni tra l’artista e il pubblico, e il contrasto tra i limiti del corpo e le possibilità della mente. Achille Lauro per l’occasione ha incontrato i fan, giocando con loro una partita a scacchi. L’evento ha fatto subito soldout terminando i 70 posti disponibili. La mostra sarà comunque disponibile fino al 10 ottobre.

Impostazioni privacy