“Avete mancato di rispetto”, la furia di Katia Ricciarelli si abbatte sulla Casa del Gf Vip 6

Katia Ricciarelli si offende e discute pesantemente con diversi Vip accusandoli di non essere stata corretti nei suoi confronti: il motivo

Katia Ricciarelli

Notte di fuoco nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip, sesta edizione. A movimentare la situazione, in verità finora piuttosto sottotono, la rabbia e le recriminazioni di Katia Ricciarelli. Ecco il motivo.

—>>> Leggi anche “A queste buffonate non ci sto”, Katia Ricciarelli scuote il GF Vip 6

E’ sera nel giardino della casa del reality show quando, il mastro birraio ed ex modello, peraltro in nomination, Davide Silvestri propone un gioco di gruppo. In realtà la dinamica del gioco non è chiarissima. Si parla di lupi e agnelli da scoprire, una versione con gli animali del popolare “Assassino”.

La rabbia sorda di Katia Ricciarelli: il motivo

I vip si siedono al tavolo ma, ad un certo punto, Katia Ricciarelli si stacca dal gruppo e se va in cucina alzando la voce. “Avete mancato di rispetto ad una persona che si è mostrata carina ed educata”.

La tenore di Rovigo, 75 anni lo scorso 18 gennaio, parla in terza persona ma si riferisce chiaramente a se stessa ed al fatto di non essere stata coinvolta nel gioco. Jo Squillo e Tommaso Eletti provano a calmarla e a rintuzzare l’accusa spiegando che anche altri concorrenti non erano stati coinvolti nell’immediatezza e che alcuni non avevano chiara la dinamica del gioco.

“Mi ha detto una cosa all’orecchio e non mi ha spiegato” prosegue, molto offesa, la Ricciarelli come si evince nel video pubblicato sul sito ufficiale della Grande Fratello Vip 6. Ma ormai la frittata è fatta.

Tommaso Eletti insiste: “Dai torniamo a giocare. E’ un problema grave?”. Ma Katia è irremovibile: “E’ un problema molto grave. Arriviamo a venerdì e poi se mi chiedono spiego perchè”. La minaccia finale cade nel vuoto ma non è una minaccia banale. La Ricciarelli già nei giorni scorsi è stata al centro di scherzi che ha poco gradito e delle polemiche per alcune frasi decisamente fuori tono. La sensazione è che si stia lentamente creando un blocco per mandarla in nomination e farla uscire.

Intanto sono le ultime ore di competizione per due dei protagonisti della discussione, Davide e Tommaso. Questo episodio potrebbe avere un ruolo nel meccanismo dell’eliminazione. I sondaggi segnalano, al momento, assoluta parità.

 

Impostazioni privacy