“Puntuale come sempre”, Can Yaman: che feeling con Francesca Chillemi

Le storie su Instagram dell’attore turco Can Yaman, “Puntuale come sempre”: che feeling con Francesca Chillemi.

Sicuramente è uno degli attori di serie televisive più amato dalle donne italiane: lui è Can Yaman, noto per alcune soap di successo come ad esempio “Daydreamer”, in cui recita al fianco di Demet Ozdemir, ma anche per i suoi trascorsi amorosi. Nei mesi scorsi, in particolare, molto si è parlato della sua storia con Diletta Leotta. Secondo molti esperti di gossip, i due si sarebbero dovuti sposare.

Ti potrebbe interessare anche –> Can Yaman, arriva l’annuncio: attesa finita per i fan italiani dell’attore

Altri evidenziano come quello tra i due fosse un rapporto costruito ad arte e non ci fosse in realtà nulla di vero. I due, in relazione alla fine del loro rapporto, non hanno voluto commentare o esprimere alcun giudizio. Tra i fan della ormai ex coppia, invece, i sentimenti sono contrastanti e sono soprattutto le fan dell’attore che chiedono rispetto e che il giovane uomo venga lasciato in pace.

Ti potrebbe interessare anche –> Can Yaman, le fan dell’attore insorgono: “Viene torturato”

Can Yaman e Francesca Chillemi sul set: chi è il ritardatario?

In questo periodo, l’attore è in Italia per le riprese di una nuova fiction, “Viola come il mare”, ispirata al romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Stanzini. La fiction è in fase appunto di riprese e presumibilmente arriverà su Mediaset, trasmessa in anteprima su Infinity, nella primavera 2022. Ancora sono pochi i dettagli, ma quello che sappiamo per certo è che al fianco dell’attore turco troviamo una bellissima attrice italiana: si tratta dell’ex Miss Italia, Francesca Chillemi, siciliana doc.

La donna è felicemente sposata e ha una figlia, Rania, nata diversi anni fa. Tra i due in ogni caso è nato subito un grande feeling dal punto di vista artistico ma anche una forte amicizia e stamattina, prima di arrivare sul set, con alcune storie sul suo profilo Instagram, l’attore turco ha scherzato con la donna. Vediamo infatti Can Yaman che scherza con la Chillemi sulla puntualità e promette di arrivare come sempre puntuale. Sono le 8.42 del mattino, undici minuti dopo lo ritroviamo imbottigliato nel traffico.

Alle nove, si lamenta del rosso ai semafori, ma cinque minuti dopo arriva alla riunione prima dell’inizio delle riprese. La Chillemi non c’è ancora e infatti l’ex Miss Italia poco dopo pubblica una storia in cui si giustifica per il ritardo. “Non è colpa mia”, dice rispondendo a una storia in cui Can Yaman inquadra una sedia vuota e un’altra in cui registra un video della riunione dove l’attrice è l’unica assente. Morale della favola: la Chillemi arriva sul set soltanto alle 10.00 e la “soap opera” mattutina dei due attori diventa virale sui social.

Impostazioni privacy