Can Yaman, arriva l’annuncio: attesa finita per i fan italiani dell’attore

Can Yaman, la carriera dell’attore che ha fatto innamorare tutte le donne italiane sta procedendo a gonfie vele con performance strepitose.

Can Yaman, su Instagram annuncia i suoi progetti futuri (Getty Images)
Can Yaman, su Instagram annuncia i suoi progetti futuri (Getty Images)

L’attore turco ha esordito in Italia nel 2019 grazie alla serie tv Bitter Sweet, per poi interpretare il ruolo di Can Divit in DayDreamer, in futuro reciterà in due serie tv prodotte da Lux Vide.

Attualmente sta continuando le riprese della serie tv “Viola come il mare”, recitando al fianco di Francesca Chiellemi, in questa serie l’attore interpreta il ruolo di Francesco Demir, alcune indiscrezioni sono trapelate dal suo profilo Instagram.

Il 12 Settembre l’attore con un post sul suo profilo Instagram ha annunciato ai suoi followers che le prove costume, prove trucco e capelli sono terminate.

Sta lavorando tantissimo negli studi Lux Vide a Formello, proprio nel ruolo di Francesco Demir nella serie tv Viola come il mare. L’attore turco non vede l’ora di cominciare questa avventura italiana.

I suoi followers sono entusiasti per questo traguardo raggiunto e tra i vari like c’è anche quello della sua coprotagonista Francesca Chillemi. L’altro progetto lavorativo dell’attore turco prevede un’altra collaborazione con Lux Vide e farà il remake di Sandokan al fianco di Luca Argentero.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Can Yaman, l’ex di Diletta Leotta bocciato sonoramente

Can Yaman, tra i nuovi progetti futuri ci sarà il remake moderno del colossal Sandokan

Le riprese della serie tv basata su Sandokan sono state posticipate, infatti partiranno nel 2022, la cena per le fan è stata immortalata da una foto diventata virale proprio grazie ai protagonisti, tra i quali ci sono anche Luca Argentero e Raoul Bova.

Lux Vide ha anche prodotto la serie “Che Dio ci aiuti” dove nell’ultima puntata della stagione l’attore turco ha recitato come comparsa, alcuni pensano che possa diventare un attore fisso nella prossima stagione.

Qualche mese fa circolava nel web la collaborazione in una serie Gold Production dove sarebbero stato di nuovo fianco a fianco l’attore turco e Demet Ozdemir.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Argentero e Can Yaman, dal set alla rivalità ma spunta una foto

Le fan della serie DayDreamer non hanno visto alcuna conferma ufficilae di queste indiscrezioni, altri ipotizzano che gli impegni lavorativi dell’attore gli impediscano di girare questa serie al fianco dell’attrice turca.

I due secondo Alessandro Rosica avrebbero una storia d’amore falsa, ma tutto è da confermare o smentire. L’attore turco sembra non pensare più alla giornalista sportiva, i due non hanno confermato la rottura in maniera ufficiale.

Al Festival di Venezia si è vociferato di un flirt tra la modella israeliana Moran Atias e l’attore turco.

Impostazioni privacy