Can Yaman, l’ex di Diletta Leotta bocciato sonoramente

L’attore turco Can Yaman è stato giudicato molto duramente dalla critica per la sua comparsa alla Biennale di Venezia, ecco perché.

E’ terminato sabato 11 settembre il Festival del Cinema di Venezia 2021 con una cerimonia presentata da Serena Rossi. La 78e edizione della mostra Internazionale d’Arte Cinematografica è terminata con il trionfo di “Happening, il film vincitore è dedicato al tema dell’aborto diretto dal francese Audrey Diwan.

La settimana del Cinema ha visto sul suo red carpet molte celebrità da tutto il globo, dal mondo dello spettacolo a quello dei social. Fra gli ospiti più attesi dai fan, anche l’affascinante Can Yaman (@canyaman). L’attore turco si è presentato alla mostra con un completo interamente nero composta dalla giacca con una decorazione sul rever di perline nere, pantalone, camicia di cotone e per finire un mocassino nero con un una croce dorata sul davanti. In contrasto con il suo elegante abbigliamento Yaman si è mostrato alla Biennale di Venezia con una barba lunga incolta rossiccia, e i capelli lunghi portati all’indietro.

L’attore però è stato molto criticato da alcuni giornali reputando la sua comparsa al Lido di Venezia “inutile”.  Nonostante l’attore di “Daydreamer, Le ali del sogno” abbia vinto il premio come personaggio televisivo dell’anno e sarà protagonista della nuovo remake di “Sandokan”, la testata afferma che Can Yaman abbia “gigioneggiato ai photocall e sul red carpet, dove quest’anno si è visto di tutto. Di troppo”. Dunque il voto ricevuto dall’attore turco è stato un bassissimo 4, ben inferiore alla sufficienza.

POTREBBE INTERESSARTI: Gemma Galgani e i lifting: a quanto ammonta la spesa

I fan, oltre al suo elegantissimo outfit, hanno notato degli sguardi intensi che l’attore ha rivolte alla bellissima modella Moran Atias (clicca qui per saperne di più) rivelando una sospetta complicità tra i due che ha allarmato tutti coloro che da mesi aspettano la conferma definitiva della fine della sua relazione con Diletta Leotta. La giornalista sportiva ormai non si vede più accanto all’attore, anche se ufficialmente la coppia non ha mai parlato chiaro riguardo la fine della loro relazione.

Impostazioni privacy