Can Yaman, il gossip di Venezia 78 nasce la coppia con Moran Atias

Can Yaman, la fine della relazione con Diletta Leotta non è mai stata ufficializzata, a Venezia l’attore turco è sbarcato per ritirare un premio nel Filming Best Italy Movie Award.

Can Yaman, il gossip vedrebbe un'altra fiamma al posto della sua ex Diletta Leotta (Foto dal web)
Can Yaman, il gossip vedrebbe un’altra fiamma al posto della sua ex Diletta Leotta (Foto dal web)

Alcuni hanno visto una conferma velata della loro separazione, l’attore con barba incolta e abito scuro, sembra che si sia lasciato andare le piccole malizie che hanno caratterizzato l’estate ormai passata.

L’attore è stato confermato come protagonista maschile di “Viola come il mare”, per poi sfilare al fianco della bella israeliana Moran Atias.

La sorride senza mai avvicinarsi, la guarda,  per poi parlarle con gli occhi, mentre l’attrice e attivista durante la pandemia ha dedicato tutta sé stessa nel supportare l’ospedale di Tel Aviv, ha subito ricambiato i sorrisi.

L’attrice è più grande di 9 anni rispetto all’attore, e non ha respinto affatto le lusinghe del suo collega turco, il gossip sul gioco di sguardi sta facendo il giro del web.

Negli sguardi della coppia si è letto quello che l’attore non ha mai voluto dire dinanzi ai riflettori, ovvero che la relazione con Diletta Leotta è terminata, adesso comincia una nuova vita da single, per poi aprire i battenti per una nuova relazione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diletta Leotta, svelato il motivo della rottura con Can Yaman

Can Yaman, dice addio a Diletta Leotta facendo il gioco di sguardi con Moran Atias

L’attrice nasce ad Haifa il giorno 9 Aprile 1981, l’attrice è molto legata ai suoi genitori, i quali nella vita reale si occupano di mobili antichi, mentre sua sorella minore e suo fratello si occupano di Economia negli USA.

Moran Atias ha debuttato in televisione nel 1996 proprio nel programma per ragazzi “Out of Focus”, all’età di 17 anni verrà eletta Miss Israele, per poi trasferirsi in Germania dove comincerà la sua carriera di modella internazionale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Can Yaman e Diletta Leotta: Matrimonio da sogno annullato

A 18 anni salterà il servizio militare a causa di una meningite, si diploma in Psicologia e Filosofia biblica, per poi arrivare in Italia e mostrare il suo talento nelle copertine dei mensili di moda.

Parteciperà anche come valletta in programmi televisivi come Matricole, Meteore e I Raccomandati su Rai1. Attualmente conduce “Shaker” un recente programma radiofonico su RTL 102.5.

Impostazioni privacy