Diletta Leotta, svelato il motivo della rottura con Can Yaman

La vita privata di Diletta Leotta, svelato il motivo della rottura con Can Yaman: ecco cosa è emerso in queste ore.

(Instagram)

La domanda che si sono fatti in molti in queste settimane è: perché Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati? Se è vero infatti che i due non sono mai usciti allo scoperto, allo stesso tempo, di quanto avvenuto tra i due ne parlano praticamente tutti. In queste ore, della vicenda si occupa addirittura Al Bawaba, un sito di notizie, blog e media con sede ad Amman, in Giordania.

—>>> Leggi anche Diletta Leotta, look “da single”: commenti pesanti e reazioni

Secondo quanto scrive il noto portale, dietro la rottura ci sarebbero delle ragioni ben precise. Il fatto che Can e Diletta stiano trascorrendo le vacanze separatamente, e che anche lui non abbia partecipato al compleanno di lei, costituiscono ormai ben più di un indizio sulla rottura nella coppia. Il loro amore è giunto al capolinea prima di quanto molti avrebbero immaginato.

—>>> Leggi anche Can Yaman e Diletta Leotta: Matrimonio da sogno annullato

Perché Diletta Leotta e Can Yaman si sarebbero lasciati? Ecco la risposta

L’attore turco qualche giorno fa ha posto una foto su Instagram, scrivendo: “Oggi prenderò il volo per tornare a Roma da Belgrado. Mi è mancata molto la casa. Rimarrò in giro per un po’ prima di Venezia e sorvolerò il Colosseo. Ci vediamo qua e là”. Nessuno riferimento a Diletta Leotta, che da parte sua ha citato un verso del brano “L’estate sta finendo”, quella che fa riferimento al diventare grandi senza averne troppa voglia. Sono diversi i media italiani che hanno sottolineato la rottura tra l’attore turco e la conduttrice italiana, basandosi sul fatto che è passato molto tempo dall’ultima volta che hanno condiviso un’immagine insieme.

È stata la Leotta a condividere varie immagini di come ha festeggiato il suo compleanno a un’incredibile festa in Sicilia a cui hanno partecipato i suoi amici, la sua famiglia ma non Can Yaman. Assenza pesante, soprattutto perché come noto l’attore era in vacanza e non stava lavorando. Ma nonostante l’attore turco non fosse con lei, la festa è filata liscia a giudicare dal sorriso dell’italiana nelle immagini che ha condiviso. Forse, uno dei motivi per cui hanno separato le loro vite è che Can Yaman voleva andare molto più veloce di Diletta Leotta nella relazione, infatti avrebbe chiesto di sposarla, ma lei avrebbe detto di no alludendo al fatto che stavano insieme da poco tempo. Il mistero resta.

Can Yaman e Diletta Leotta, tra i due è tutto finito la loro storia è terminata (Foto dal web)

Impostazioni privacy