Luca Argentero e Can Yaman, dal set alla rivalità ma spunta una foto

Luca Argentero e Can Yaman sono coinvolti nello stesso progetto: si sarebbero ignorati in strada ma uno scatto rimette tutto in discussione

Doc nelle tue mani, anticipazioni sul prossimo appuntamento su Rai1 (Foto dal web)
appuntamento su Rai1 (Foto dal web)

Can Yaman e Luca Argentero fianco a fianco ma anche rivali, forse. I due attori sono amatissimi dal pubblico televisivo e cinematografico nostrano. L’italiano, che ha fatto il suo esordio in tv con la terza edizione del Grande Fratello, ha poi ottenuto grande popolarità per aver lavorato in diverse pellicole e varie serie: l’ultima Doc – Nelle tue mani, dove veste i panni di un medico, protagonista della fiction, è stato un vero successo per la Rai.

Can Yaman invece si è fatto conoscere in Italia quando sulle nostre reti sono state mandate in onda le serie televisive turche. In patria era già un vero e proprio idolo che gode di un grande seguito. Nel nostro paese è stato sotto i riflettori anche per questioni di gossip e per la sua storia con l’inviata di Dazn Diletta Leotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman, il gossip di Venezia 78 nasce la coppia con Moran Atias

Ora i due sono coinvolti nello stesso progetto televisivo, il remake di Sandokan con Yaman che avrà il ruolo di protagonista e Argentero sarà invece Yanez, il suo braccio destro. E questa vicinanza tra i due ha subito fatto correre la voce che tra loro ci sia una grande rivalità.

Luca Argentero e Can Yaman, lo scatto che smentisce

Mr. Wrong, alcune scene della soap opera sono state tagliate in Turchia (Screenshot)

L’indiscrezione è stata lanciata da solodonna.it. Il remake è infatti in lavorazione con le riprese in corso e c’è attesa per la messa in onda. Nel frattempo, però, spazio al gossip con questa voce che secondo solodonna.it ha origine da qualcosa accaduto in Puglia.

È a Gallipoli che i due si sarebbero incrociati durante una vacanza ma si sarebbe anche totalmente ignorati. Ma a gettare acqua sul fuoco e a spegnere eventuali polemiche, ci ha pensato lo stesso Argentero che nella tarda serata di ieri ha pubblicato una foto su Instagram dov’è ritratto in compagnia dell’attore turco e di Raoul Bova, tutti e tre sorridenti.

Raoul Bova, Can Yaman e Luca Argentero (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sangiovanni, la critica pesante di Fabrizio Corona: “Cosa saresti senza..”

“C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…” è la didascalia allo scatto, accompagnata da emoticon divertenti. Le stesse le usa Elena Sofia Ricci che commenta scrivendo “Già rido”. Quest’ultimo è solo uno dei tanti commenti postati soprattutto da parte del pubblico femminile, preso dall’entusiasmo nel vedere insieme tre attori molto amati.

Impostazioni privacy