Luca Argentero e Can Yaman sono coinvolti nello stesso progetto: si sarebbero ignorati in strada ma uno scatto rimette tutto in discussione

Can Yaman e Luca Argentero fianco a fianco ma anche rivali, forse. I due attori sono amatissimi dal pubblico televisivo e cinematografico nostrano. L’italiano, che ha fatto il suo esordio in tv con la terza edizione del Grande Fratello, ha poi ottenuto grande popolarità per aver lavorato in diverse pellicole e varie serie: l’ultima Doc – Nelle tue mani, dove veste i panni di un medico, protagonista della fiction, è stato un vero successo per la Rai.
Can Yaman invece si è fatto conoscere in Italia quando sulle nostre reti sono state mandate in onda le serie televisive turche. In patria era già un vero e proprio idolo che gode di un grande seguito. Nel nostro paese è stato sotto i riflettori anche per questioni di gossip e per la sua storia con l’inviata di Dazn Diletta Leotta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman, il gossip di Venezia 78 nasce la coppia con Moran Atias
Ora i due sono coinvolti nello stesso progetto televisivo, il remake di Sandokan con Yaman che avrà il ruolo di protagonista e Argentero sarà invece Yanez, il suo braccio destro. E questa vicinanza tra i due ha subito fatto correre la voce che tra loro ci sia una grande rivalità.
Luca Argentero e Can Yaman, lo scatto che smentisce
L’indiscrezione è stata lanciata da solodonna.it. Il remake è infatti in lavorazione con le riprese in corso e c’è attesa per la messa in onda. Nel frattempo, però, spazio al gossip con questa voce che secondo solodonna.it ha origine da qualcosa accaduto in Puglia.
È a Gallipoli che i due si sarebbero incrociati durante una vacanza ma si sarebbe anche totalmente ignorati. Ma a gettare acqua sul fuoco e a spegnere eventuali polemiche, ci ha pensato lo stesso Argentero che nella tarda serata di ieri ha pubblicato una foto su Instagram dov’è ritratto in compagnia dell’attore turco e di Raoul Bova, tutti e tre sorridenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sangiovanni, la critica pesante di Fabrizio Corona: “Cosa saresti senza..”
“C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…” è la didascalia allo scatto, accompagnata da emoticon divertenti. Le stesse le usa Elena Sofia Ricci che commenta scrivendo “Già rido”. Quest’ultimo è solo uno dei tanti commenti postati soprattutto da parte del pubblico femminile, preso dall’entusiasmo nel vedere insieme tre attori molto amati.