Elisa Visari: il fidanzato dell’attrice è molto famoso, ecco di chi si tratta

Elisa Visari, modella e attrice nella serie “Don Matteo”, ha il cuore impegnato. Ecco chi è il ragazzo che ha dato alla 20enne un nuovo equilibrio. 

Elisa Visari è famosa nel mondo dello spettacolo per essere una modella e attrice. Visari ha interpretato al film “A casa tutti bene” con la regia di Gabriele Muccino nel 2018 e la serie televisiva “Don Matteo 11” nel ruolo di Rebecca.

La giovanissime attrice 20enne è nata a Latina, e già all’età di 16 anni inizia a recitare sui set più importanti del cinema e della televisione italiana. Visari oltre alla sua passione per la recitazione è anche una ragazza molto attiva e sportiva, infatti tra i suoi hobby ci sono la danza, l’equitazione, lo sci, il nuoto e il pattinaggio. I suoi studi superiori li ha terminati nell’estate 2020 al liceo linguistico.

La vita privata di Elisa Visari

Della sua vita privata sappiamo che è fidanzata con il deejay, producer ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, anche se Visari è molto riservata e cerca di tenere distanti la sua vita lavorativa e quella sentimentale. 

Nel 2020 Elisa Visari ha iniziato una relazione con il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, durata solo qualche mese. Il calciatore era precedentemente impegnato con Sara Scaperrotta, un’influencer 22enne originaria di Roma di 22 anni. Dai due nasce Tommaso, ma solo dopo che i due avevano già deciso di separare le loro strade.

La 20enne rimane molto modesta nonostante la notorietà, infatti in un’intervista dichiara che anche dopo essere diventata una nota attrice la sua vita è rimasta pressoché la stessa, ad eccezione della sua vita scolastica. Visari infatti ha ammesso che ha dovuto cambiare le sue abitudini scolastiche per necessità, dovendo girare da un set all’altro, e coniugare gli impegni di una scuola pubblica non era semplice.

Fidanzato  Andrea Damante

Elisa Visari e Andrea Damante sono fidanzati ormai da due anni, e la prima volta che i due sono stati visti insieme è stato durante una vacanza Trentino, insieme a Ignazio Moser e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez.  Andrea Damante in un’intervista afferma si essere molto innamorato di Elisa e di sognare una vita con lei. L’ex tronista afferma di non essere mai stato così innamorato nella sua vita, un’amore che l’ha fatto crescere, dicendo addio alla sua “sindrome di Peter Pan”. Ora Damante da buon siciliano sogna una famiglia e di diventare papà. Eccoli insieme in una foto pubblicata da Elisa sul suo profilo Instagram (@elisavisari), in occasione del suo 20esimo compleanno:

POTREBBE INTERESSARTI: Deddy single o fidanzato? La risposta dell’ex di Rosa Di Grazia

La relazione con Giulia De Lellis è ormai alle spalle, Andrea è felice con Elisa Visari mentre Giulia è innamorata del suo compagno Carlo Beretta, il figlio ventiquattrenne di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica di armi Beretta.

Impostazioni privacy