Elisabetta+Ivankovich%2C+nuovo+banco+ad+Amici%3A+ecco+chi+%C3%A8+la+cantante
ck12it
/2021/09/23/elisabetta-ivankovich-nuovo-banco-amici-chi-e/amp/
TV & Spettacolo

Elisabetta Ivankovich, nuovo banco ad Amici: ecco chi è la cantante

Published by
Gabriele Mastroleo

Ritorna ad Amici la cantante toscana Elisabetta Ivankovich, nuovo banco e nuova chance per lei: ecco chi è.

(Instagram)

Una nuova cantante destinata a occupare un banco nell’edizione numero 21 di Amici di Maria De Filippi. Si tratta in realtà di una vecchia conoscenza del talent show, avendo già tentato la fortuna nell’edizione numero 20 del programma. Stiamo parlando di Elisabetta Ivankovich, nata a Faenza, provincia di Ravenna. La ragazza lo scorso anno si era fatta notare sfiorando l’accesso al serale: ora ci riprova, convinta di potersi giocare le sue chance.

Pur essendo nata in Romagna, la ragazza – che ha un fratello di nome Federico, qualche anno più grande di lei – vive attualmente a Firenze. Qui ha frequentato la International School of Florence e l’ITI Leonardo Da Vinci. Tante sono le foto in cui sul suo profilo Instagram, con circa 20mila follower, appare con un fidanzato al suo fianco. Ma di lui non sappiamo praticamente nulla. Sua mamma invece si chiama Alessandra.

Cosa sapere su Elisabetta Ivankovich: la sua seconda chance ad Amici

Appassionata di musica e fotografia, Elisabetta Ivankovich dopo gli sudi ha deciso di proseguire dedicandosi al canto jazz. Ha così frequentato il MAN, Music Academies Network. Lo scorso anno, la giovane cantante fiorentina è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Decisiva è stata per lei la sfida con Arianna Gianfelici. Seguita dall’insegnante di canto Arisa, fu però Rudy Zerbi a decidere il suo ingresso nel programma, assegnandole il banco.

A poco tempo di distanza dall’inizio del serale, la cantante fiorentina viene però sostituita con Gaia di Fusco che Arisa ha ritenuto più pronta ad affrontare la sfida del serale. Elisabetta Ivankovich è ora tornata come concorrente nella scuola di Amici 21. Soprannominata Betti o Bibbi e con una grande passione per la fotografia, la cantante ha ricondiviso sulle sue storie quella di una fan che ha scritto: “Io c’ero quando Arisa ti ha promesso un banco”. Per lei e i suoi ammiratori, dunque, questo è davvero un graditissimo ritorno.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago