Muore in incidente stradale, la compagna lo sposa il giorno del funerale

Muore in incidente stradale, la donna, madre della loro bambina, pronuncia il sì alle celebrazione delle esequie

Andrea Campana (foto Facebok)

Un grande atto d’amore in un giorno tristissimo. Andrea Campana è morto a 37 anni a causa di un incidente stradale vicino Cesena. Una famiglia distrutta dal dolore come l’intera comunità e in primis la compagna Giuseppina che ha deciso di sposarlo proprio in quel giorno. Un gesto dal grandissimo valore simbolico che stringe ancora di più il cuore.

I due pur se non erano formalmente sposati formavano una famiglia a tutti gli effetti insieme ad Aurora, la loro bambina. Giuseppina ha così deciso di pronunciare il fatidico sì al momento delle celebrazioni del funerale.

Un atto che formalmente non ha valore legale, ma quello affettivo è così alto che non si può stimare. La compagna, con in mano il bouquet nunziale, dall’altare ha letto una preghiera per il suo uomo, preparata per il giorno delle nozze. Il parroco della chiesa,
Jacek Kusiak, ha pronunciato la classica formula utilizzata per l’altro sacramento, il matrimonio, dichiarandoli marito e moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marika Galizia morta dopo il parto: faceva l’arbitro. Grave il neonato

Muore in incidente stradale, la dinamica

Andrea Campana è deceduto il 14 settembre a causa di un incidente stradale. Era a bordo del suo scooter T-Max a Pioppa di Cesena quando è stato investito da un’auto, un’Audi A3, sulla Circonvallazione che porta verso Cervia.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente per Arthur, distrutta la sua Ferrari

L’auto, guidata da un ventenne, veniva da via Montaletto, quindi sulla via principale c’era Andrea con il suo scooter. Il ragazzo è finito sotto choc e anche lui era stato trasportato in ospedale dal 118 arrivato sul posto, senza riportare danni.

Impostazioni privacy