L’Eredità, dalle professoresse ai giochi: cosa cambia nella nuova edizione

L’Eredità lunedì 27 tornerà in onda su RaiUno ancora con la conduzione di Flavio Insinna: quali sono le novità

insinna puntate eredità cancellate

Tutto pronto per la nuova stagione de l’Eredità. Da lunedì 27 settembre sul preserale di RaiUno tornerà lo storico quiz che fa compagnia a milioni di italiani prima del Tg1 delle 20.00. Sabato 25 andrà in onda l’ultimo appuntamento con Marco Liorni e la sua Reazione a Catena: dopo la momentanea sospensione del programma di giovedì, sabato il quiz estivo avrà un doppio appuntamento, prendendo la fascia oraria propria e quella che in settimana è occupata da La Vita in diretta.

Da lunedì poi si torna ufficialmente alla stagione televisiva dell’autunno-inverno. Flavio Insinna (personaggio amato che con la sua simpatia contribuisce sensibilmente a far salire lo share del programma) avrà quest’anno una grande novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eredità, che fine ha fatto il super campione Massimo Cannoletta

L’Eredità, chi è la nuova professoressa

Samira Lui (foto Instagram)

Come ha riportato Di più Tv nell’ultimo numero in edicola questa settimana, una delle due professoresse sarà sostituita. Saluta Sara Arfaoui mentre è riconfermata Ginevra Pisani che ha affiancato Insinna anche nel ritrovato programma che fu di Corrado, Il pranzo è servito.

Il nuovo volto del programma è di Samira Lui. Friulana di origini senegalesi, nel 2017 ha partecipato a Miss Italia classificandosi al terzo posto. La sua partecipazione portò alcune polemiche perché la ragazza disse di essersi sentita discriminata. Si parlò di lei anche per altro: le fu data la fascia di vincitrice ma si trattò solo di un errore.

SCOPRITE TUTTO SU SAMIRA LUI –>Ecco chi è la nuova professoressa dell’Eredità

Un’altra novità che vedremo a L’Eredità è un nuovo gioco, metti-leva-cambia dove i concorrenti sposteranno le parole ma per avere piena contezza ovviamente bisognerà vedere lo svolgimento del gioco. Quest’anno anche i telespettatori saranno coinvolti con la possibilità di vincere premi giocando da casa.

Impostazioni privacy