I Ferragnez e la lite sullo yacht: “Ecco come è andata”

Durante una diretta Instagram Fedez e Chiara Ferragni hanno commentato l’ormai famosa lite avvenuta su uno yacht a fine agosto: la foto “rubata” pubblicata da “Chi” era diventata virale.

fedez e chiara ferragni, la verità sul litigio sullo yacht
(Instagram)

Qualche settimana fa aveva fatto il giro del web lo scatto di un furioso litigio tra Fedez e Chiara Ferragni a bordo dello yacht su cui stavano trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza, prima di festeggiare il loro terzo anniversario di matrimonio. Lo scoop era stato lanciato dal settimanale Chi Magazine, che aveva paparazzato la coppia prima discutere animatamente e poi stare lontana per i fatti propri.

“Più che un temporale di passaggio è stato un uragano”, aveva riportato la rivista diretta da Alfonso Signorini. E nelle ultime ore, a raccontare i dettagli del retroscena, sono stati proprio i diretti interessati nel corso di una diretta Instagram dal profilo di Fedez, organizzata per l’uscita ufficiale del nuovo brano del cantante, intitolato “Meglio del cinema” e dedicato alla moglie.

Ti potrebbe interessare anche -> Ecco The Ferragnez: quando esce la serie su Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni raccontano la verità sulla lite dello yacht

fedez e chiara ferragni, la verità sul litigio sullo yacht
(screenshot video)

“Io e la Ferry concludiamo la nostra estate non proprio felicioni”. Così Fedez esordisce per raccontare il motivo che ha causato la lite divenuta “meme”. Un litigio che, come spiegato dal rapper, è stato particolarmente “brutto” ma si è poi risolto prima di partire per Milano. La discussione più grossa è stata proprio quella immortalata da Chi. “Abbiamo litigato per cavolate – ha rivelato il cantante ai followers – cose familiari, cose risolvibili”.

Ti potrebbe interessare anche -> Regalo a sorpresa di Fedez a Chiara Ferragni per i tre anni di matrimonio

Tra l’altro, come sottolineato da Fedez, il tutto è avvenuto durante i preparativi della sorpresa a Chiara Ferragni per l’anniversario di matrimonio. “In realtà non dovevo cantare”, ha sottolineato, spiegando che inizialmente la coppia sarebbe dovuta restare sulla pedana galleggiante del lago di Como ad assistere allo spettacolo di un pianista. “All’ultimo mi sono detto che avrei potuto cantarle la canzone”, ha aggiunto. E così è stato: la romantica serenata ha commosso tutti i fan della coppia più famosa del web, su cui è ormai tornato il sereno.

Impostazioni privacy