Harry Potter, Tom Felton lascia un evento per un malore  – VIDEO

Harry Potter, la star della celebre saga Tom Felton è stato ricoverato d’urgenza dopo esser svenuto ad un vento pre Ryder Cup.

Harry Potter, l'attore Tom Felton che interpreta Draco Malfoy ha avuto un mancamento (Getty Images)
Harry Potter, l’attore Tom Felton che interpreta Draco Malfoy ha avuto un mancamento (Getty Images)

La star della saga, Tom Felton è stato ricoverato dopo esser svenuto prima della Ryder Cup, i fan della saga sono con il fiato sospeso per riuscire a sapere qualcosa di più sulle condizioni dell’attore.

Draco Malfoy, è svenuto durante una partita di golf prima dell’evento Ryder Cup, le foto e i video hanno documentato l’attore che veniva tenuto dai suoi compagni di squadra prima di esser portato via d’urgenza in ospedale.

L’attore Tom Felton non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, i responsabili dell’evento non hanno proferito parola, regna il silenzio stampa.

Questo ha lasciato i fan con l’ansia per l’attore, tutti stanno aspettando sue notizie e aggiornamenti sulle sue condizioni, la partita è stata svolta in Wisconsin, l’attore è stato portato via dal campo in barella.

Le foto hanno mostrato l’attore a terra con i suoi compagni di squadra, i quali l’avevano circondato, subito il personale medico si è precipitato per soccorrere l’attore.

Tom Felton, il 34enne era vigile, gli operatori sanitari dopo essersi accorti delle sue condizioni, l’hanno trasportato in un veicolo dove è stato sdraiato e portato via d’urgenza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, Giancarlo Esposito sarà il protagonista della serie Jigsaw

Harry Potter, l’attore Tom Felton è stato colpito da un malore mentre giocava a golf in un evento

Lo svenimento è avvenuto proprio quando l’attore ha raggiunto la diciottesima buca nel campo, mentre con i suoi amici si stava esercitando prima della vera partita.

L’attore ha partecipato a diversi eventi di beneficenza nelle ultime settimane, tra cui ha dovuto viaggiare tra Stati Uniti e Regno Unito, cercando di rendere tutti più consapevoli riguardo la pandemia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Harry Potter torna con una serie-tv? Le parole di Tom Felton scatenano i fan

Qualche mese fa l’attore ha festeggiato il suo 33° compleanno con tutti i fan su Twitter, per poi ringraziare tutti i fan per il caloroso supporto anche nel web e sui profili social.

L’attore debuttò nel 1997 ancor prima di ottenere il celebre ruolo di Draco Malfoy nel primo capitolo della saga giunto al cinema nel 2001. Sin dalla sua giovane età, l’attore è stato sempre associato al mondo dei maghi, grazie alla sua interpretazione unica del mago Draco Malfoy.

Impostazioni privacy