Maddalena Corvaglia e il weekend con Paolo Berlusconi, è nato un amore?

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi avvistati di nuovo sotto casa dell’ex velina: i due sono partiti per un weekend insieme.

Maddalena Corvaglia avvistata nuovamente insieme e Paolo Berlusconi, infatti per che i due abbiano trascorso il fine settimana scorso in vacanza fuori Milano, nella casa in campagna dell’imprenditore. Il fratello dell’ex premier Silvio Berlusconi è stato accompagnato dalla scorta è passato sotto casa della ex velina. La conduttrice e l’imprenditore sono stati paparazzati insieme più di una volta, infatti è stato visto Paolo Berlusconi salire più di una volta a casa della showgirl. Ma non è tutto, i due sono stati avvistati anche vacanza a Portofino e anche gli scatti in barca in Sardegna. E’ evidente che fra i due ci sia una forte intesa, non è chiara se solo in amicizia o ci sia del tenero tra i due.

Corvaglia però alla domanda sul rapporto con l’imprenditore milanese la showgirl ha sempre dichiarato che tra loro ci sia solamente una bella amicizia. Nessuno dei due però sembra sia impegnato sentimentalmente, e questo fa accrescere le possibilità che tra i due gli incontri possano essere più romantici che amicali.

Le precedenti relazioni di Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi hanno alle spalle diverse relazioni note. Lei 41enne nata a Galatina, in provincia di Lecce, è stata legata per 5 anni con Enzo Iacchetti, fino al 2007. Nel 2011 si è sposata con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, con il quale ha avuto una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum. Il loro matrimonio però è terminato 6 anni dopo. Dal 2017, l’ex velina non ha avuto nessuna relazione, ma l’ex velina ha dichiarato su Instagram (@maddalena_corvaglia) che le piacerebbe trovare l’amore.

POTREBBE INTERESSARTI: Anna Valle, i dubbi dell’attrice sul vaccino Covid: “Un po’ di ansia”

Mentre per quanto riguarda Paolo Berlusconi, 71enne e imprenditore milanese e fratello minore di Silvio, sappiamo che ha quattro figli: le prime due, Alessia e Luna Roberta, sono nate dal primo matrimonio con Mariella Bocciardo,  Vice Presidente Enti Locali di Forza Italia in Lombardia. Mentre il terzo figlio Davide Luigi e l’ultima, Nicole Rose, sono nati dalla relazione con Antonia Rosa Costanzo. In passato è stato legato a Katia Noventa, Natalia Estrada e Carolina Marconi.

 

Impostazioni privacy