Anna Valle, i dubbi dell’attrice sul vaccino Covid: “Un po’ di ansia”

Anna Valle, l’attrice sta cambiando idea se effettuare o meno il vaccino ai propri figli, questo è il dilemma che affligge diverse famiglie italiane.

Anna Valle, il rapporto con il suo compagno si è rafforzato ancora di più (Getty Images)
Anna Valle, il rapporto con il suo compagno si è rafforzato ancora di più (Getty Images)

Le ansie e i dubbi inerenti alla vaccinazione di Covid-19, stanno dando filo da torcere anche all’attrice, la quale è diventata nuovamente protagonista sul piccolo schermo con la fiction Mediaset “Luce dei tuoi occhi”.

L’ex Miss Italia è unita ad Ulisse Lendaro, dalla loro unione sono nati due figli, Ginevra e Leonardo, la prima ha 13 anni mentre il secondo ne ha solo 8 anni.

L’attrice ha dichiarato di soffrire di ansie per via della vaccinazione ai suoi ragazzi, sino a tre settimane fa era contraria ai vaccini, ma parlando con alcuni medici è riuscita a cambiare strada.

Questo è stato possibile anche al fatto che tutti i colleghi di scuola di suo figlio, hanno preso il Covid e per via dei questa lieve infezione hanno sofferto tutte le conseguenze del caso.

Dopo diversi esami di coscienza ed interpellando diversi medici e pareri contrastanti, Anna Valle sarà pronta a vaccinare i suoi bambini. Inoltre ha confidato alla sua figlia femmina, Ginevra di coltivare la sua passione per gli animali.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Valle, cosa non sapete sull’ex Miss Italia: che lavoro faceva

Anna Valle, i dubbi dell’attrice sul vaccino Covid per i suoi figli

Il figlio secondogenito Leonardo, ama i motori le biciclette e i grandi bolidi, entrambi i figli sono sportivi, mentre Ginevra fa pallavolo e Leonardo fa pugilato.

L’attrice si è sposata nel 2008 con Ulisse Lendaro, faceva l’avvocato il produttore e il regista, la coppia adesso abita a Vicenza lontano dal caos e dalla critica rosa.

L’attrice non ha mai reso noto il suo gossip, mostrando sempre la sua fedeltà a suo marito. Qualche mese fa dichiarò che lei e suo marito non indossano la fede nuziale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Valle, Ulisse Lendaro: il marito cineasta conosciuto sul set

Ad entrambi capita spesso di dimenticare le fedi, per la coppia ormai il mostrare i sentimenti e mostrare la loro forza d’animo è qualcosa di più forte rispetto a quello che viene descritto sui social.

Il matrimonio tra i due è stato celebrato in un piccolo ricevimento intimo, i due si sono sposati in Comune con la loro figlia, la quale aveva appena compiuto 4 mesi.

Impostazioni privacy