Kerem Bursin, ecco perché l’attore turco ha vissuto a lungo negli USA

I segreti della vita privata di Kerem Bursin, ecco perché l’attore turco star in Italia ha vissuto a lungo negli USA.

(Instagram)

Sarà sicuramente quella a Kerem Bursin l’intervista più attesa di oggi a Verissimo, il contenitore del sabato e della domenica di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Per la prima volta, infatti, l’attore che interpreta il personaggio di Serkan nella soap opera di produzione turca, Love is in the air, e che ha conquistato il pubblico di casa nostra, sarà intervistato da una televisione italiana.

Ti potrebbe interessare anche –> La sorella di Kerem Bursin, Melis: “Ma sono davvero fratelli?”

L’attore giramondo ha vissuto nei primi anni di vita tra Edimburgo, Jakarta, Dubai, Ankara, Istanbul, Kuala Lumpur e Boston, prima di fermarsi a Los Angeles, dove ha inseguito il suo sogno di cinema. Poi un po’ di anni fa, ha scelto di fare retromarcia e di tornare in Turchia. Ma cosa c’è dietro questo carattere di attore giramondo? Lo ha fatto sempre di sua volontà? Scopriamo qualcosa in più sull’attore.

Ti potrebbe interessare anche –> Kerem Bursin fidanzato: la sua compagna di vita e di set è Hande Ercel

Ecco perché Kerem Bursin ha vissuto a lungo negli Usa: colpa del suo papà…

kerem bursin lutto incidente
S. Alemdar/Getty Images

L’attore turco, come noto, è fidanzato da qualche tempo con Hande Ercel: la coppia è ormai un punto di riferimento per i fan delle soap opera di produzione turca non solo nella finzione, ma anche nella realtà. Tutti i fan infatti adorano questa coppia dello spettacolo e sono molto attenti ai loro trascorsi e al loro presente. Ma come mai a un certo punto della sua vita, ancora giovanissimo, l’attore turco si è ritrovato negli USA, dove peraltro ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo?

Il perché è presto detto e l’attore stesso – che ha una sorella maggiore che vive in Canada – lo ha raccontato in più di un’occasione. Fu per ragioni di lavoro del padre che la famiglia ha a lungo viaggiato per il mondo, fino appunto a stabilirsi nel Nord America. In particolare, la famiglia di Kerem Bursin ha vissuto in un primo periodo nel Texas, quindi a Boston, infine a Los Angeles, dove l’attore ha iniziato a coltivare il suo sogno di percorrere quella carriera artistica per la quale oggi è molto amato.

Impostazioni privacy