Kerem Bursin fidanzato: la sua compagna di vita e di set è Hande Ercel

Kerem Bursin, l’attore che interpreta Serkan in ”Love is in the air” è fidanzato con Hande Ercel, ossia Eda.

kerem bursin
Love is in the air (Screen You Tube)

La telenovela turca ”Love is the Air” ha conquistato in poco tempo anche il pubblico italiano. Il merito è anche dei due protagonisti Hande Ervel a Kerem Bursin, rispettivamente coloro che interpretano Eda e Serkan.

I due fanno coppia nella serie televisiva ma non solo, questo perché i due hanno una relazione anche nelle vita reale.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->GFVIP, Sonia Bruganelli e il giudizio su Tommaso Eletti: “Da mamma…”

Kerem Bursin, chi è l’attore che interpreta Serkan

Kerem Bursin è un attore turco nato il 4 giugno 1987 a Istanbul. Da piccolino, insieme alla famiglia, si è trasferito negli USA, in Texas. E’ laureato in comunicazione e marketing presso l’Università ‘Emerson College di Boston’.

Nel 2013 ha scelto di lasciare gli Stati Uniti ed è tornato nel Paese natale per iniziare la carriera di attore e modello. Ha avuto modo di recitare in diverse sit-com e serie televisive turche, interpretando ruoli minori. Nel 2020 con ”Love is in the air” è il protagonista della fortunata serie.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, prima esterna per Andrea Nicole: ecco come è andata

Ha avuto alcune storie importanti con colleghe conosciute sul set, come quella con Yağmur Tanrıseven e con Serenay Sarıkaya dal 2016 al 2019. Attualmente, però, è impegnato come detto con Hande Ercel (Eda in ”The love is in air).

In un’intervista in Turchia, Kerem ha parlato della sua relazione con Hande e nel dettaglio ha affermato: “Non tutto è fatto per lo spettacolo, quindi la maggior parte di ciò che facciamo è privato e ci piace mantenerlo così”. (CLICCA QUI PER VEDERE UN POST PUBBLICATO DA KEREM DEDICATO AD HANDE SU INSTAGRAM)

Impostazioni privacy