Diletta Leotta e Can Yaman, è finita: lei conferma come stanno le cose

Diletta Leotta e Can Yaman non stanno più insieme: dopo mesi di gossip è la diretta interessata a parlare della vicenda

(Instagram)

La conferma che mancava da tempo, che per tutta l’estate in tanti hanno cercato, è finalmente arrivata. Diletta Leotta e Can Yaman non stanno più insieme. Era ormai scontato che la loro storia fosse finita ma mancava la dichiarazione di uno dei due protagonisti.

“Dividere la persona dal personaggio a volte era difficile”. Così Diletta Leotta ha spiegato nel salotto di Verissimo ospite di Silvia Toffanin i motivi che hanno portato i due a dire basta allo loro storia d’amore che è stata “bellissima” così quanto veloce. “Era difficile tenere tutto intimo” ha detto, ma purtroppo bisogna anche fare i conti con questo tipo di cose quando capita di innamorarsi con una persona famosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman e Demet Ozdemir, ritorno di fiamma? Ecco la verità

Diletta Leotta: “Non è un momento facile”

diletta leotta, dopo il commento di pistocchi scoppia la bufera
Marco Luzzani/Getty Images

L’inviata di Dazn ha voluto però rigettare alcune accuse. La cosa che più le ha fatto male, ha dichiarato, è che qualcuno abbia pensato che la storia con Can Yaman sia stata fatta a tavolino. “L’amore capita, non puoi decidere. A me è capitato di innamorarmi”.

La catanese ha fatto capire in maniera abbastanza chiara che vorrebbe l’amore. Capita di perderlo e “non è un momento facile“, ma si augura che possa ritornare.

Dopo mesi di gossip ora finalmente si può mettere un punto sulla vicenda Diletta-Can. Per tutta l’estate i paparazzi e i giornali di gossip hanno inseguito e dato risalto a ogni minimo dettaglio che abbia fatto pensare a un loro allontanamento, dalla vacanze fatte separatamente all’assenza di lui alla festa di compleanno della conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: vite separate? Come stanno le cose

Soprattutto quest’ultimo punto aveva ormai dato certezza che la storia fosse arrivata alla fine ma nessuno dei due aveva ancora parlato. E chissà che ora arrivino anche le parole dell’attore turco.

Impostazioni privacy