Can Yaman e Demet Ozdemir, ritorno di fiamma? Ecco la verità

Tra i due attori turchi, Can Yaman e Demet Ozdemir, viene annunciato un presunto ritorno di fiamma? Ecco la verità.

(screenshot video)

Nonostante ormai la Turchia coi suoi attori di soap opera stia spopolando in tutta Europa e non solo in Italia, i più amati continuano a essere loro. Stiamo parlando di Can Yaman e Demet Ozdemir. I due hanno girato insieme la serie televisiva “Daydreamer” e per la coppia – secondo il gossip che arriva direttamente dalla Turchia – si parla di un grande amore purtroppo però finito male.

Ti potrebbe interessare anche –> Can Yaman, arriva l’annuncio: attesa finita per i fan italiani dell’attore

Che l’attore – popolarissimo e amatissimo in Italia, soprattutto dal pubblico femminile – abbia poi avuto di recente una relazione con Diletta Leotta è cosa nota. Lui tiene molto alla sua riservatezza, ma comunque la sua situazione sentimentale fa molto discutere. Di recente, si è parlato di un ritorno di fiamma tra lui e Demet Ozdemir, complice anche una presunta crisi dell’attrice con il cantante Oğuzhan Koç.

Ti potrebbe interessare anche –> “Puntuale come sempre”, Can Yaman: che feeling con Francesca Chillemi

La verità sul rapporto tra Can Yaman e Demet Ozdemir

Sono soprattutto i fan sui social network a fantasticare tanto sul loro presunto ritorno di fiamma, ma come stanno realmente le cose? A smentire tutto ci ha pensato direttamente l’attrice turca nei giorni scorsi. Mentre infatti su Instagram, nelle decine di pagine fan dedicate alla coppia delle soap opera turche, si moltiplicavano le foto dei due attori insieme sul set, Demet Ozdemir ha provato a mettere le cose a posto. L’attrice turca Demet Özdemir ha condiviso diverse storie con i suoi 14 milioni di follower sul suo profilo Instagram.

Tuttavia, una foto si è distinta, quella con il suo fidanzato Oğuzhan Koç, scattata su una barca. La stampa turca ricorda che questa foto arriva nel bel mezzo dell’attacco mediatico alla coppia, in cui viene sostenuto che la loro relazione è tutta una messa in scena e che stanno dimostrando di essere innamorati solo per affari e benefici di pubbliche relazioni. In sostanza a Demet Ozdemir oggi vengono mosse le stesse accuse mosse al suo compagno di set, Can Yaman, durante la relazione vissuta da quest’ultimo con Diletta Leotta.

Impostazioni privacy