GF Vip, Tommaso Eletti: dopo l’eliminazione, arrivano le dure accuse

GF Vip, Tommaso Eletti attaccato nel confronto avuto in casa prima di varcare la porta d’uscita: “Avevi regole da talebano”

Confronto Tommaso e Valentina (screen Grande Fratello Vip 6)

Un’eliminazione dopo appena due settimane di permanenza nella casa e un faccia a faccia con la donna con la quale è arrivato al capolinea della storia d’amore in modo non proprio pacifico. Serata da dimenticare per Tommaso Eletti, il giovane romano ex Temptation Island che lascia la casa del Grande Fratello Vip.

In realtà già le previsioni lo davano come uno dei concorrenti che non avrebbe avuto una lunga durata in casa. Non si era fatto amare per il suo modo di fare quando era sull’isola e anche adesso il pubblico l’ha dimostrato.

Di Tommaso non piacevano soprattutto le gelosie nei confronti di Valentina Nulli Augusti con la quale ha avuto un raffronto a distanza in giardino. “Ti dovresti vergognare per come ti sei comportato fino ad adesso”, dice la donna, di diciannove anni più grande di lui, dopo che il giovane – incalzato dalla domande di Signorini, aveva detto non essere più innamorato di lei e che deve fare le sue esperienze da ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luigi Busà, il campione olimpico single? Chi è la moglie Laura Pasqua

GF Vip, Valentina Nulli Augusti: “Sono stata insultata”

GF Vip, Tommaso Eletti è il primo eliminato dalla casa più spiata di tutta Italia (Screenshot)

Valentina Nulli Augusti gli ricorda che a Temptation l’ha tradita davanti a tutta Italia: “Sono stata accusata di essere una depravata, ho subito insulti indicibili. Ma mi sono rialzata come un’araba fenice, non è stata questa cosa ad abbattermi”.

Valentina rivendica ora la propria autonomia di donna, la volontà di vestirsi come preferisce, “senza le tue regole da talebano“, con la femminilità che ora non è più soffocata. Secondo Tommaso non è vero che durante la loro storia lei l’ha sempre assecondando, accusandola di essere andata lì solo per ottenere visibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tu si que vales, momenti di tensione: “furto” ai danni di Maria de Filippi

La loro storia era stata oggetto di discussione sin dai primi giorni del Grande Fratello Vip 6 con gli altri concorrenti che chiedevano lumi a Tommaso e se fosse davvero finita. Ora sembra proprio che dubbi non ce ne siano più.

 

Impostazioni privacy